Back to top

Autore Topic: cliccando su "Leggi tutto" in home page si apre l'articolo ma......  (Letto 3284 volte)

Offline studer

• Appassionato
    • Mostra profilo
una cosa stranissima che mi è capitasta in questi giorni  che vorrei condividere con qualche buon anima del forum in grado di aprirmi gli occhi sul problema.... ???

terminata la premessa spiego il problema , ho creato una serie di articoli  ai quali ho flaggato l'opzione "in evidenza", perchè volevo fare in modo che venissero visti in home page.
Per far cio' ho configurato la voce del menu "home" -> "articoli in evidenza di tutte le categorie"

ovviamente negli articoli che avevo creato in precedenza avevo inserito ad un certo punto del testo il comando "Leggi Tutto"

morale cosa succede se vado in home  la prima parte degli articoli si vede correttamente ma quando clicco su Leggi tutto mi si apre la schermata con l'articolo ma si vede solo la parte successiva al comando Leggi tutto (la parte antecedente è sparita)

cosa potrebbe essere ?

ringrazio chiunque mi possa aiutare a capire il problema :-)

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
ciao, tra le impostazioni globali degli articoli c'è una voce "mostra introduzione". Prova ad attivarla e vedere il risultato.

Offline studer

• Appassionato
    • Mostra profilo
Grazie GIOVI ! ;)

tonidp

• Visitatore
ciao a tutti scusate se mi intrometto, ma anche io ho un problema in merito a questo argomento e cioè a me funziona tutto (ho diviso l'articolo con leggi tutto) ma il tasto LEGGI TUTTO non mi compare. Ho cercato parecchio in giro ma non ho trovato soluzioni. Ho visto molti video su youtube e da quello che ho visto cliccando su leggi tutto compare una riga riga rossa e non bisogna fare altro. Aggiornando il frontend si dovrebbe vedere il tasto leggi tutto, ma a me non ne vuol sapere. Potete aiutarmi? Grazie!

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
ciao tonidp, che template usi?

tonidp

• Visitatore
A4joomla-sunsetfree
Joomla ver.  2.5.7

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
prova a postare un link al sito e una screenshot (o un copia-incolla) delle tue impostazioni globali relative al componente articoli

tonidp

• Visitatore
dici cosi? ho fatto lo screenshoot dell'articolo.

[allegato eliminato da un amministratore essendo vecchio più di un anno]

tonidp

• Visitatore
un'altra cosa: il tasto leggi tutto non mi compare però se clicco sul titolo mi visualizza tutto l'articolo. Diciamo che il titolo ha preso la funzione del tasto leggi tutto. Intanto grazie per l'interessamento.

http://www.semplicidee.it/index.php/links-vari

qui puoi trovare i miei 3 articoli

tonidp

• Visitatore
Ci sono riuscito. In pratica mi ero perso in un bicchiere d'acqua. Ho attivato il "mostra leggi tutto" e "mostra titoli nel leggi tutto" dalle impostazioni del menù "links vari". Che figura!!!  :-[

Grazie lo stesso per la disponibilità.

[allegato eliminato da un amministratore essendo vecchio più di un anno]

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:cliccando su "Leggi tutto" in home page si apre l'articolo ma......
« Risposta #10 il: 07 Ott 2012, 22:25:46 »
esatto, era proprio quello che volevo conntrollare. ad ogni modo se desideri che i titoli non facciano da "leggi tutto" puoi impostare no a "titoli ipertestuali" :)

Web Design Bolzano Kreatif