Back to top

Autore Topic: BLOGSOCIALE cerca collaboratori  (Letto 1617 volte)

Offline blogsociale

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
BLOGSOCIALE cerca collaboratori
« il: 12 Feb 2007, 10:04:54 »
A metà tra la community, il forum e il newsgroup, Blogsociale, in questi primi mesi di vita, CERCA COLLABORATORI per allargare il suo staff e garantire un'aggiornamento e una discussione sempre attuale. Per questo, per ognuna delle nostra aree d'interesse, e per tutte quelle che ci proporrete, cerchiamo:

1. 1 tecnico con buona conoscenza dei CMS (joomla o drupal), che sapia gestire e installare moduli CMS e partecipare ativamente al mantenimento e all'aggiornamneto del sito sotto il profilo informatico;

2. 1 grafico;

3. 1 blogger, particolarmente appassionato di informatica, che gestisca e indirizzi i contenuti del sito.

Se il progetto Blogsociale ti interessa, sei un appassionato di informatica e vorresti far parte del progetto Blogsociale, contattaci all'indirizzo contact@creatina.com - insieme porteremo i tuoi interessi in primo piano sulla Rete.

COS'E' BLOGSOCIALE?

Blogsociale è un portale che nasce come progetto sociale SENZA SCOPO DI LUCRO, come spazio aperto nella Rete a tutte le persone che abbiano voglia di scambiarsi idee, notizie, curiosità, riflessioni riguardanti l'ambito dei propri interessi. Tutti possono scrivere su Blogsociale e su qualsiasi argomento: la lista che vedete sopra è solo un primo elenco di argomenti interessanti, ma rimaniamo aperti alle vostre proposte per ampliare il nostro raggio d'interesse e inaugurare nuove sezioni del nostro/vostro portale. Quindi, se sei alla ricerca di uno spazio in Rete in cui scambiare notizie sui tuoi argomenti preferito, se vuoi condividere e discutere delle ultime novità e creare nuove amicizie con persone che condividono le tue passioni, Blogsociale è il posto dove vengono prima i tuoi interessi e dove il protagonista puoi essere tu.
« Ultima modifica: 14 Feb 2007, 10:31:06 da blogsociale »

Offline doomsday

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: BLOGSOCIALE cerca collaboratori
« Risposta #1 il: 11 Apr 2007, 16:59:45 »
ciao..sono interessato...non ho tanta esperienzza di cms..ma posso dare una mano..il mio CV http://www.opensicher.com/cv/cv.pdf cosi vedi se posso interessarvi..ciao.. ;D

Web Design Bolzano Kreatif