Salve ragazzi; sono nuovo e mi sto affacciando solo ora alle incredibili potenzialità di Joomla, quindi perdonatemi se il quesito che vi sto per esporre potrà sembrare troppo banale. Sto lavorando in locale ad un nuovo sito (utilizzo easyPHP-5.3.8.1) e ho scaricato e installato il modulo che ho trovato sul sito "Plimum Nivo Slider". mi si sono presentati alcuni problemi. innanzitutto quando vado alla configurazione del modulo nella schermata del menu di configurazione mi compaiono alcune scritte che rendono quasi incomprensibili le opzioni. scritte come:
Strict Standards: Only variables should be assigned by reference in C:\Program Files\EasyPHP5.3.8.\www\Joomla\modules\mod_PlimunNivoSlider\elements\colorpicker.php on line 49
Strict Standards: Only variables should be assigned by reference in C:\Program Files\EasyPHP-5.3.8.1\www\Joomla\modules\mod_PlimunNivoSlider\elements\colorpicker.php on line 49
Strict Standards: Only variables should be assigned by reference in C:\Program Files\EasyPHP-5.3.8.1\www\Joomla\modules\mod_PlimunNivoSlider\elements\colorpicker.php on line 49
al momento della visualizzazione nel sito inoltre appena prima della presentazione delle immagini (appena sotto al titolo del modulo" due di quelle scritte mi compaiono proprio sul sito. in particolare:
Strict Standards: Only variables should be assigned by reference in C:\Program Files\EasyPHP-5.3.8.1\www\Joomla\modules\mod_PlimunNivoSlider\tmpl\default.php on line 18
Strict Standards: Only variables should be assigned by reference in C:\Program Files\EasyPHP-5.3.8.1\www\Joomla\modules\mod_PlimunNivoSlider\tmpl\default.php on line 50
è un problema che dipende da easyPHP e quindi risolvibile una volta trasferito il sito sul web? è possibile risolverlo?
altra domanda: è possibile eliminare il titolo del modulo? io vorrei visualizzare solo la presentazione. ho provato a eliminarlo nella schermata della gestione dei moduli ma mi dice che è obbligatorio...
grazie a tutti