Back to top

Autore Topic: Caricare immagni e video su articoli come su K2 è possibile con Joomla  (Letto 2562 volte)

Offline Federicox2010

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Eì molto comodo caricare immagini o gallerie come in K2, ma non è possibile farlo anche con Joomla senza l'uso dello stesso componente?

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Stai parlando della possibilità o del merito?

Se intendi se si possono caricare file di immagini e video ti rispondo si,
se invece ti piace l'interfaccia per il caricamento devi vedere fra le estensioni........JCE che è un editor ha un sistema avanzato per gestire le immagini.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline Federicox2010

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
MI piace l'idea di poter caricare più immagini associate allo stesso articolo con la praticità dell'interfaccia K2 ma senza usare K2, non so se mi sono spiegato...

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
MI piace l'idea di poter caricare più immagini associate allo stesso articolo con la praticità dell'interfaccia K2 ma senza usare K2, non so se mi sono spiegato...

Ora si che ti sei spiegato come una vela.

Non sono a conoscenza di componenti con quel tipo di gestione, ma non ne avrai certezza se non fai una visitina nella JED, il sito con i componenti ufficiali di joomla extension.joomla.org
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline SonoPio

• Appassionato
    • Mostra profilo
Qui  http://forum.joomla.it/index.php/topic,153248.0.html ho postato una discussione su questo argomento...
Comunque non esiste, o meglio dovresti comunque caricare tutta una serie di estensioni che te lo fanno fare!
Se lo puoi pensare lo puoi fare...

Offline Federicox2010

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
SonoPio, ho guardato il video su SEBLOD che dicevi tu e da quello che ho capito si potrebbero creare dei form per gli articoli come quello di K2 con la possibiltà di avere un campo immagini e video, mancherebbe solo la gestione dei commenti e il collegamento ai social che non si possono fare con SEBLOD, giusto?

Offline SonoPio

• Appassionato
    • Mostra profilo
Che io sappia no...
Ci tengo a specificare che nemmeno io lo conosco troppo bene...
comuqnue si possono installare dei componenti a parte che lo fanno nella JED ce ne sono a decine!

Offline SonoPio

• Appassionato
    • Mostra profilo
Stavo studiacchiando seblod, e mi sono reso conto di quanto la mia idea di un componente di semplice utilizzo ma al 100% personalizzabile sia davvero importante!

Web Design Bolzano Kreatif