Back to top

Autore Topic: aruba??????  (Letto 720 volte)

Offline bonardi84

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
aruba??????
« il: 21 Feb 2012, 11:34:06 »
Ciao sono quasi nuovo... ragazzi sapete qual'è il miglior hosting per montare joomla...ps: non mi interessano quelli free, io di solito mi appoggio ad aruba ma non riesco a cambiare htaccess.txt, perchè me lo segna come un errore e mi sono informato ed è colpa di aruba...
Non sapreste indicarmi un hosting competitivo per joomla??????? grazie mille........

Offline bonardi84

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:sgaragnao??????
« Risposta #1 il: 21 Feb 2012, 11:38:24 »
perchè il nome del hosting mi si è trasformato in sgaragnao????? và beh comunque è quello più famoso penso

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #2 il: 21 Feb 2012, 11:41:33 »
Ciao bonardi84,
sul forum non si supportano estensione e servizi commerciali. Quindi non diamo questo genere di opinioni. Per il resto siamo qui. Il nome dell'hosting viene censurato automaticamente per la ragione di cui sopra.

Offline bonardi84

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 21 Feb 2012, 11:49:09 »
giusto, da una parte siete politicamente corretti, e fate bene.
Sebbene una lista dei hosting che sopportano joomla come prodotto non dovrebbe essere commercialmente una mossa scorretta.
Ovviamente la risposta datami è equa e giusta e la condivido.
Posso almeno chiederti il tuo parere strettamente personale, sulla questione, se vuoi ti lascio il numero di tel aziendale, per risp con un sms, lontano da forum nel quale giustamente non potresti esprimere

Web Design Bolzano Kreatif