Back to top

Autore Topic: Sito della più nota criminologa in Italia  (Letto 1891 volte)

Offline skimer

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Sito della più nota criminologa in Italia
« il: 28 Ago 2012, 13:53:16 »
Segnalo questo http://www.robertabruzzone.com/
Sito della più nota criminologa in Italia. Fatto in joomla 1.5 con le mie manine ;-)

mau_develop

• Visitatore
Re:Sito della più nota criminologa in Italia
« Risposta #1 il: 28 Ago 2012, 15:11:45 »
..il sito è bello, direi tutto più che coerente, se proprio devo criticare qualcosa...avrei calcato meno la mano con l'aspetto "giallistico" pur assicurandomi di trasmetterne l'idea.
Per quanto riguarda la proprietaria... ho commesso un sacco di crimini ...se vuole sentire le mie confessioni.... :):)

M.

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 28 Ago 2012, 15:15:50 »
più che criminologa è un'altra starlette  ;)
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline skimer

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 08 Set 2012, 18:19:12 »
..il sito è bello, direi tutto più che coerente, se proprio devo criticare qualcosa...avrei calcato meno la mano con l'aspetto "giallistico" pur assicurandomi di trasmetterne l'idea.
Per quanto riguarda la proprietaria... ho commesso un sacco di crimini ...se vuole sentire le mie confessioni.... :) :)

M.

Grazie mille dei complimenti e grazie dei suggerimenti.
Il giallo è su specifica richiesta della cliente ed effettivamente ho calcato un po' la mano, ma almeno è molto caratterizzante :-)

@giusebos: effettivamente è una gran bella donna, ma fidati che è una professionista con le palle quadrate e ha una energia pazzesca ( tenendo conto che lavora in contesti difficilissimi)

Web Design Bolzano Kreatif