Back to top

Autore Topic: Problema visualizzazione forum phpbb in iframe wrapper su Joomla 2.5  (Letto 2481 volte)

dissign

• Visitatore
Salve ragazzi!
Come va? Si lavora?
Ho un problemino:
sto realizzando un sito Joomla 2.5 in cui voglio integrare un forum realizzato con phpbb3.
Ho deciso di utilizzare un iframe wrapper e fin quì tutto bene, però quando vado a visualizzare la pagina, la larghezza del wrapper mi esce dalla larghezza del sito.

http://www.smokinglounge.it/index.php/forum-smokinglounge

Il wrapper è inserito in un modulo, cosicchè funzioni l'altezza automatica con height 100%.
Sono andato anche a modificare il css di phpbb impostando una larghezza massima di 900px.

http://www.smokinglounge.it/forum/

La larghezza del layout del sito è 1000px.
Il wrapper è impostato con width 100%

Cosa devo fare?
Grazie a tutti

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
voce di menù di tipo wrapper, quella serve.
a 100%   (di cosa?) puoi dimensionare solo la x o la y non entrambi se non sta nella stessa root, questo era sulla 1.5 non credo sia cambiato niente.

PS
non hai rinominato .htaccess
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

dissign

• Visitatore
Il forum phpbb è installato nella posizione root/forum quindi sullo stesso spazio web.
Scusami, cosa intendi per rinominare .htaccess?

dissign

• Visitatore
Vorrei fare un tentativo:

come posso provare a cambiare lo z-index del wrapper?

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
togli il modulo, usa la voce di menù di tipo wrapper
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

dissign

• Visitatore
Ok, farò come dici, però quale è il motivo per cui non posso utilizzare il modulo?
Apparentemente funziona meglio della voce di menù poichè sembra che funzioni il dimensionamento automatico dell'altezza in base alla pagina del forum.

Web Design Bolzano Kreatif