Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]joomla 1.7 hp visualizza solo articoli in evidenza di una categoria.  (Letto 3815 volte)

Offline lomba

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti, come da oggetto, nonostante la pagina "home page" sia contrassegnata come "articoli in evidenza di tutte le categorie e siano state selezionate tutte le categorie, in home page mi vengono visualizzati solo gli articoli in evidenza di una sola categoria..
com'è possibile?!?!
« Ultima modifica: 22 Feb 2012, 22:47:50 da lomba »

Offline Pellicano

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Quelli che non visualizzi sono contrassegnati come "Metti in evidenza" ? Era come la vecchia ver. di joomla "Visualizza nella prima pagina"...

Offline lomba

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
sisi, sono contrassegnati come in evidenza e nella sezione in evidenza sono messi pure in ordine come primi ma nulla. In home page non appaiono.. come sistemo?  :)

Offline Pellicano

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Il link che punta alla Home ha la stellina che lo identifica come vera e propria home, unica tra tutte le voci degli articoli ? Le categorie sono "Pubblicate" in "Contenuti-Gestione categorie" ?

Offline lomba

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
esatto..si per entrambe le tue domande...in gestione menu, nel menu che contiene l'home page, l'home page è contrassegnata da stellina e le categorie degli articoli che voglio pubblicare in evidenza in home sono esistenti e correttamente create...

Offline Pellicano

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
sono tutti public gli articoli e le categorie ??????

Offline lomba

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
certo... infatti nelle rispettive pagine sono visualizzati gli articoli (cliccando sulla voce del menu) ma nonostante siano contrassegnati come in evidenza non vengono visualizzati in home page......

adottauncane

• Visitatore
Ciao lomba,
e quanti articoli hai impostato da visualizzare in home?
  • n. articoli principali               
  • n. articoli introduttivi

Offline lomba

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
1 principale e 2 introduttivi...

Offline lomba

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ho risolto...ho impostato su "ordinamento categoria" nessun ordine perchè a seconda dell'ordine e del numero di articoli principali impostati seleziona gli articoli in evidenza.
Grazie adottauncane perchè con la tua dritta mi sono concentrato su quella porzione di impostazioni e ho fatto un paio di prove. ;)

adottauncane

• Visitatore
 :) Ricordati di inserire il [RISOLTO] davanti al titolo del primo post. Grazie mille.

Web Design Bolzano Kreatif