ragazzi scusatemi ho provato a modificare il testo cercando, come suggeritomi, le parole tra i tag...
io però non ne vedo.... posso copiarvi un pezzo del mio scritto in modo da capire cosa dovrei eliminare per favore...
"""""""""""""""""""""""""""""""""[size=78%]<div style="text-align: justify">[/size]
<span style="font-size: 8pt; font-family: 'book antiqua', palatino">
Atto di denuncia - querela da parte dei privati
(ex artt. 333 e 336 c.p.p.)
ALLA PROCURA DELLA REPUBBLICA PRESSO IL TRIBUNALE DI ROMA
Io sottoscritta TIZIA, nata a ….., il …./...../........, residente in ………..... (.......) alla Via/Piazza ………………………………………..., n. …....., elettivamente domiciliata in …....., alla Via/Piazza …………………………....., n. …..... presso lo studio dell’Avv. ………………………........... del Foro di ……..................., mio difensore di fiducia, propongo, con il presente atto, formale denuncia-querela nei confronti dei Sigg.ri CAIO, SEMPRONIO e MEVIO, resisi responsabili, nei miei confronti, del reato previsto e punito dall’art. 372 c.p. –falsa testimonianza-, lasciando all’Autorità Giudiziaria verificare se dai fatti di seguito esposti emergano o meno ulteriori ipotesi di reato.
PREMESSO CHE
nel mese di gennaio 2001 adivo il Tribunale Civile di Roma - Sezione Lavoro per la tutela dei miei diritti ed interessi relativamente alla condotta tenuta dai dirigenti della Società Alfa S.p.A. (società ove lavoravo dal 1990) adottata nei miei confronti. Tale processo, avente R.g. n. ………/2001, assegnato alla Dott.ssa Caietta, quale Giudice del Lavoro, si è concluso nel mese di luglio 2005. All’udienza del …../……./2004, innanzi al predetto Organo Giudicante, comparivano, i Sigg.ri Caio, Sempronio e Mevio per essere ascoltati nel merito di talune circostanze afferenti alla già incardinata causa di lavoro. Gli stessi, affermavano il falso, e segnatamente dichiaravano: “………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………
………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………
………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………”. Le affermazioni che precedono non corrispondono al vero e ciò è
[size=78%]"""""""""""""""""""""""""""""""""[/size]
grazie. """""""""""""""""""""""""""""""""