Back to top

Autore Topic: Come sincronizzare fuso orario tra Virtuemart 1.1.9 e joomla 1.5 ?  (Letto 1990 volte)

Offline iLorenz

• Appassionato
    • Mostra profilo

Come si vede dallo screenshot in allegato la scheda di un ordine Virtuemart; gli orari di acquisto e di inserimento non combaciano.
La piattaforma joomla ha il fuso orario impostato su (Amsterdam, Roma, ...) se creo una news è perfettamente in orario.
La piattaforma Virtuemart a questo punto non è sincronizzato non segue la differenza di fuso orario. E' sempre un ora in anticipo. (impostato quindi di default su Londra)

Come posso fare per sincronizzarli ?

Con un grep da terminale non saprei che cercare.
Con firebug ancora meno.

[allegato eliminato da un amministratore essendo vecchio più di un anno]
« Ultima modifica: 23 Feb 2012, 10:23:40 da iLorenz »
"Nulla avviene per caso. Ciascuno è il riverbero dell'altro nel flusso dell'universo."
- James Redfielf -

Offline iLorenz

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Come sincronizzare fuso orario tra Virtuemart 1.1.9 e joomla 1.5 ?
« Risposta #1 il: 28 Feb 2012, 11:05:37 »

Risolto.
Se a qualcuno capita la mia soluzione è stata la seguente:

Inizialmente avevo dimenticato di spostare il fuso orario su (Amsterdam, Roma, ...)
Solo in un secondo momento l'ho impostato direttamente per la piattaforma joomla e per tanto Virtuemart si aggiornava a quello.
Le news si aggiornavano perfettamente ma non Virtuemart. Gli aggiornamento di stato ordine per esempio rimanevano un ora indietro.
Non mi era venuto in mente di andare a vedere proprio nel profilo personale della mia utenza. Lì era ancora su Londra. Non si era aggiornato perché per errore penso di aver configurato a mano il fuso su Londra inizialmente.

E'davvero una stupidata. Uno va a vedere nel codice e rissale nelle modifiche eseguite nel codice di VM e invece era la cosa più banale da controllare.  ::)
"Nulla avviene per caso. Ciascuno è il riverbero dell'altro nel flusso dell'universo."
- James Redfielf -

Web Design Bolzano Kreatif