Back to top

Autore Topic: Lentezza caricamento pagine  (Letto 9537 volte)

Offline rexet

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Lentezza caricamento pagine
« Risposta #20 il: 03 Mar 2012, 17:41:05 »
cit. mau_develop: fai quello che dice npaquito era riferito al post dei 31 script ----------------------------------------------------------------------
avrò capito male io, ma ci ho visto solo la sterile volontà di mettere in evidenza la mia incompetenza, nel post successivo a quello io vi ringraziavo per gli interventi. non mi sembra di aver insultato, certo non era mia intenzione farlo

dei tuoi visitatori sinceramente me ne frega nulla
----------------------------------------------------------------------
lo credo bene, ma se qualcuno insinua che io stia raccontando barzellette quando sono stato mezz'ora a scrivere il primo post in modo da essere il più chiaro possibile, permettimi, lo sfizio di dargli la prova devo togliermelo, quindi non era rivolto a te.

solo che di server non ne capisci nulla
questo è fuori da ogni dubbio, altrimenti non sarei nella sezione server a chidere pareri, no? e ti dirò di più, se nel 2009 mi avessi chiesto quali sono i tag html per fare il grassetto non avrei saputo risponderti. tra allora e adesso, in mezzo ci sta solo google. che posso farci? Cristo da il pane a chi non ha denti, però ho iniziato da zero, qualche merito posso prendermelo

saresti dal tuo mantainer a chiedergli il perchè quel caxo di server si riavvia mille volte da /usr ... è posseduto? è qualche appz installata che lo dossa?
questa è già diversa come risposta, non ci voleva poi molto

cit. npaquito: bene ho fatto la figura
ammetterlo ti fa onore

non puntavo a risolvere il problema qui, cercavo solo di capirne la natura. perchè il maintainer è così disponibile che se gli chiedo di mandarmi una foto mentre si fa inchiappettare probabilmente mi accontenta. ma io non posso andare a chiedere "scusate mi ottimizzate il sito fatto con joomla?", devo chiedere qualcosa di più preciso, da qui la mia voglia di uscire dall'ignoranza e capire.

a questo punto vado a cercarmi un tecnico per far fronte alle mie non competenze
(che in un forum di supporto suona un pò beffardo)

grazie comunque a voi, saluti
« Ultima modifica: 03 Mar 2012, 18:01:10 da rexet »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 03 Mar 2012, 17:49:34 »
cut
 vado a cercarmi un tecnico per far fronte alle mie non competenze
(che in un forum di supporto suona un pò beffardo)

ti si era stato detto subito che qui non si assistono servizi commerciali.
per ogni altro problema inerente joomla e le sue estensioni e template NON commerciali apri pure tutti i topic che desideri, 
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

mau_develop

• Visitatore
« Risposta #22 il: 03 Mar 2012, 18:34:53 »
perchè il maintainer è così disponibile che se gli chiedo di mandarmi una foto mentre si fa inchiappettare probabilmente mi accontenta.
-----------------------------------------------------------------
...ecco.. e quì mi perdo... forse perchè sono strano io....
1) mapperchè mandare ad un cliente dei log di apache quando non li sa leggere?
2) se sono io il mantainer e vedo che il mio bimbo che maneggio mi restarta apache 20 volte al secondo non mando una mail "aiuto aiuto si riavvia apache!"... lo sistemo oppure individuo il problema... il numerino che precede indica il processo, due altre righe di codice e ti dice anche chi lo ha lanciato,
3) se è un'applicazione del cliente allora mando una mail ma precisa! "la tua appz con qs file fa questo... tanto lo vedo...che mi costa
4) mi domanderei nel caso fossero ospitate diverse appz su diversi domini, se ho bilanciato i carichi... magari è una stupidata... un download che raggiunge picchi...

Però vedi che non parliamo di joomla? ... server si ma inerenti problemi joomla, per qs le risposte erano quel tanto da darti un'idea senza andare OT.

Parlando di Joomla... o quei riavvii di apache falliscono perchè senza essere root non puoi ri/avviare apache o non puoi non accorgertene che sparisce il sito.
Se quei riavvi falliscono o è malconfigurato il server o qualcosa gli è successo...

M.

Web Design Bolzano Kreatif