cit. mau_develop: fai quello che dice npaquito era riferito al post dei 31 script ----------------------------------------------------------------------
avrò capito male io, ma ci ho visto solo la sterile volontà di mettere in evidenza la mia incompetenza, nel post successivo a quello io vi ringraziavo per gli interventi. non mi sembra di aver insultato, certo non era mia intenzione farlo
dei tuoi visitatori sinceramente me ne frega nulla
----------------------------------------------------------------------
lo credo bene, ma se qualcuno insinua che io stia raccontando barzellette quando sono stato mezz'ora a scrivere il primo post in modo da essere il più chiaro possibile, permettimi, lo sfizio di dargli la prova devo togliermelo, quindi non era rivolto a te.
solo che di server non ne capisci nulla
questo è fuori da ogni dubbio, altrimenti non sarei nella sezione server a chidere pareri, no? e ti dirò di più, se nel 2009 mi avessi chiesto quali sono i tag html per fare il grassetto non avrei saputo risponderti. tra allora e adesso, in mezzo ci sta solo google. che posso farci? Cristo da il pane a chi non ha denti, però ho iniziato da zero, qualche merito posso prendermelo
saresti dal tuo mantainer a chiedergli il perchè quel caxo di server si riavvia mille volte da /usr ... è posseduto? è qualche appz installata che lo dossa?
questa è già diversa come risposta, non ci voleva poi molto
cit. npaquito: bene ho fatto la figura
ammetterlo ti fa onore
non puntavo a risolvere il problema qui, cercavo solo di capirne la natura. perchè il maintainer è così disponibile che se gli chiedo di mandarmi una foto mentre si fa inchiappettare probabilmente mi accontenta. ma io non posso andare a chiedere "scusate mi ottimizzate il sito fatto con joomla?", devo chiedere qualcosa di più preciso, da qui la mia voglia di uscire dall'ignoranza e capire.
a questo punto vado a cercarmi un tecnico per far fronte alle mie non competenze
(che in un forum di supporto suona un pò beffardo)
grazie comunque a voi, saluti