Ciao,
so che l'argomento è stato trattato più volte, ho trovato e letto le varie discussioni ma nessuna risolve il (mio) problema.
Necessità: da una voce di menu accedo ad un articolo che ha una parte introduttiva per tutti e una parte successiva solo per utenti registrati. Dopo aver piazzato il pulsante "Leggi tutto" nel punto corretto dell'articolo, imposto l'articolo con accesso "registered".
Imposto la voce di menu come "pubblic" e "mostra" su "mostra link non autorizzati" e collego il mio singolo articolo.
Testando la cosa scelgo la voce di menu, arrivo all'intro dell'articolo e sotto ho la scritta "registrati per leggere tutto". Perfetto; clicco e mi esce il login; inserisco UserId e Pwd e confermo. A questo punto non vedo l'articolo completa ma il mio profilo utente. Questo non va bene.
Il meccanismo sopradescritto invece funziona correttamente se imposto la voce di menu come "Category blog". Assegno l'articolo ad una categoria e, scegliendo la voce di menu vedo l'intro e, se mi autentico cliccando su "registrati per leggere tutto", vedo correttamente il resto dell'articolo. In questo caso il problema è che dalla voce di menu non vedo solo l'articolo che mi interessa ma tutte le intro degli articoli classificati in quella categoria. E questo non va bene.
Come risolvere la cosa ? Tramite l'installazione di estensioni specifiche?