Back to top

Autore Topic: da 1.7.0 a 1.7.5 problemone!!  (Letto 1278 volte)

Offline kivar

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
da 1.7.0 a 1.7.5 problemone!!
« il: 24 Feb 2012, 12:20:06 »

Ciao a tutti, ho provato a seguire la procedura indicata in questo post.. per passare da joomla 1.7.0 a 1.7.5, ho caricato il tutto via ftp nella cartella tmp.. ma quando vado da Estensioni a cliccare su installa mi da questo errore...

come posso risolvere? che sia un problema di permessi? non riesco in nessun modo ad aggiornare.. aiuto

[size=1.818em]-1 - Si è verificato un errore.[/size]Copia fallitaTorna al Pannello di controllo[size=1.818em][/size][/color]

Offline kivar

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:da 1.7.0 a 1.7.5 problemone!!
« Risposta #1 il: 24 Feb 2012, 12:52:23 »
nel tab avvisi ho trovato questo... che si aquesto il problema??
come potrei risolvere??

grazie

[size=1.182em]La cartella temporanea PHP non è impostata

La cartella temporanea PHP è la cartella che PHP utilizza per immagazzinare un file prima che Joomla! possa accedere a questo file. La cartella non settata non è sempre un problema, se hai problemi con i file manifest o i file caricati che non vengono trovati, impostare questo nel tuo file php.ini potrebbe risolvere il problema.[/font]
[/size]

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:da 1.7.0 a 1.7.5 problemone!!
« Risposta #2 il: 25 Feb 2012, 18:44:56 »
sono problemi che devi segnalare alla tua assistenza hosting, noi non possiamo far niente per quel tipo di problemi.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif