Back to top

Autore Topic: Modifica pdf on line  (Letto 2061 volte)

Offline ExKenzo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Modifica pdf on line
« il: 24 Feb 2012, 15:01:19 »
Salve a tutti,
vorrei avere cortesemente una informazione. Cercherò di spiegarmi il meglio possibile.
Sul sito che sto sviluppando, con Joomla, sto prevedendo la possibilità di compilazione di alcuni form o checkbox da parte dell'utente, ma questa compilazione, terminata, deve essere mandata tutta ad una precisa email.

Ora, sto cercando tra i moduli ed estensioni di joomla, ma finora non ho trovato ciò che fa al mio caso.
Lo scorso anno vidi una applicazione web che permetteva di visualizzare un file pdf e permetteva la compilazione di alcuni campi, e di conseguenza la stampa e il salvataggio sul proprio pc, di tale documento pdf..ecco è in linea a quello che mi piacerebbe fare sul sito che sto sviluppando. Ora magari non con un file pdf, ma anche in altri formati.

Ho trovato una possibile soluzione, ma debbo ancora testarla, con Chronoforms..non so se iniziare a testare o proseguire nella ricerca, voi cosa mi consigliate?

Offline Murphz

• Global Moderator
  • Abituale
  • Trust No1
    • Mostra profilo
Re:Modifica pdf on line
« Risposta #1 il: 24 Feb 2012, 16:45:59 »
Chronoforms fa al caso tuo  ;D
Freelance Web & Graphic Design // Twitter

"...Nothing Important Happened Today..."

Offline ExKenzo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Modifica pdf on line
« Risposta #2 il: 24 Feb 2012, 16:58:09 »
Chronoforms fa al caso tuo  ;D
Benissimo! allora smetto di cercare :D
Stavo provando anche un prodotto adobe (adobe livecycle designer), di cui approfondirò la conoscenza..mi sembra interessante...
Ma ora sotto con chronoforms :D

danke!!

Web Design Bolzano Kreatif