Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Problema Menù Administrator Dopo Aggiornamento  (Letto 984 volte)

Offline BobbyMilk

  • Esploratore
  • **
  • Post: 110
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Ciao a tutti,
Ho eseguito l'aggiornamento automatico passando da joomla 1.7.3 a joomla 2.5.1, il processo è avvenuto correttamente, solo che nel menù "utenti" compaiono due voci con relative sottovoci senza valori di testo, posto qui sotto una immagine per identificare ciò a cui mi riferisco, chiedo come posso risolvere.
Grazie


« Ultima modifica: 16 Mar 2012, 14:48:23 da BobbyMilk »
Il mio sito Joomla : Comeser Srl

Offline hapax

  • Instancabile
  • ******
  • Post: 3005
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Problema Menù Administrator Dopo Aggiornamento
« Risposta #1 il: 23 Feb 2012, 19:17:43 »
..se hai affettuato l'aggiornamento automatico

devi installare il pacchetto lingua italiana

Citazione
  • scaricare dall'area download di Joomla.it il pacchetto lingua per Joomla 2.5.1
  • dalla gestione estensioni di Joomla selezionare e caricare il pacchetto lingua come fosse una normale estensione.
  • la nuova installazione della lingua sovrascriverà la precedente.

ciao


- scegliere con attenzione la sezione in cui aprire la discussione
- descrivere l'ambiente in cui si verifica il problema (se il problema è su un sito remoto inserite il link al sito)
- se il problema viene poi risolto, metti per cortesia [RISOLTO]

Offline BobbyMilk

  • Esploratore
  • **
  • Post: 110
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Problema Menù Administrator Dopo Aggiornamento
« Risposta #2 il: 24 Feb 2012, 09:14:44 »
Grazie 1000 hapax, tutto risolto!
Il mio sito Joomla : Comeser Srl

Offline hapax

  • Instancabile
  • ******
  • Post: 3005
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Problema Menù Administrator Dopo Aggiornamento
« Risposta #3 il: 24 Feb 2012, 16:48:16 »
..non dimenticare di mettere [RISOLTO]

nell'oggetto del tuo primo post

ciao

 ;)
- scegliere con attenzione la sezione in cui aprire la discussione
- descrivere l'ambiente in cui si verifica il problema (se il problema è su un sito remoto inserite il link al sito)
- se il problema viene poi risolto, metti per cortesia [RISOLTO]

 



Web Design Bolzano Kreatif