Back to top

Autore Topic: [joomla 2.5.6] Cancellare cartelle di installazione  (Letto 2204 volte)

Offline saliinvetta

• Appassionato
    • Mostra profilo
[joomla 2.5.6] Cancellare cartelle di installazione
« il: 03 Mar 2013, 14:05:49 »
Salve a tutti ragazzi, volevo sapere se quella serie di cartelle ( di cosa si tratta ? sono dei rimanenti delle installazioni ? ) si possono cancellare senza problemi oppure è meglio lasciarle ?

se fosse possibile le rimuoverei per lasciare il più pulito possibile la struttura del mio sito :)

Grazie mille e buona giornata !

[allegato eliminato automaticamente dopo un anno]

Offline Peppe-73

• Instancabile
  • La mia musica ? Pop anni 80 " la musica "
    • Mostra profilo
Re:[joomla 2.5.6] Cancellare cartelle di installazione
« Risposta #1 il: 03 Mar 2013, 14:32:32 »
Mai avute tutte quelle cartelle, di solito c'è ne una sola e va rimossa, io penso che le puoi rimuovere non servono a Joomla.
Si dice che gli amici sono come l'ombrello........ quando ti serve non lo hai mai....

Visitate il mio sito https://nikonfoto.altervista.org/ per gli appassionati della fotografia.  -----  Invece per chi ama Minecraft e cerca un server visitate https://portaleminecraft.altervista.org/

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 03 Mar 2013, 15:05:12 »
Mai avute tutte quelle cartelle, di solito c'è ne una sola e va rimossa, io penso che le puoi rimuovere non servono a Joomla.
ma scusa tu hai visto ancora una cartella di joomla di installazione chiamata in quel modo?
e secondo te se avrebbe  ancora la cartella installazione vedresti il sito?
lascio a te la conclusioone.

quelle sono cartelle di  installazione di moduli o componenti.
se possibile postare il link  x risolvere al meglio il problema grazie
evitare nomi commerciali grazie

Offline Peppe-73

• Instancabile
  • La mia musica ? Pop anni 80 " la musica "
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 03 Mar 2013, 15:14:25 »
cont1 ascolta, non ha scritto mica che erano del sito ho dei moduli fai meno lo spiritoso se vuoi dare una risposta dalla senza dover aggredire gli altri spero che ti sia chiara la cosa, il pensiero non lo leggo, rispondo in base a quello che scrivono.

Se vuoi aiutare aiuta gli utenti, per il resto i commenti sarcastici lasciateli a casa tua.
« Ultima modifica: 03 Mar 2013, 15:16:05 da Peppe-73 »
Si dice che gli amici sono come l'ombrello........ quando ti serve non lo hai mai....

Visitate il mio sito https://nikonfoto.altervista.org/ per gli appassionati della fotografia.  -----  Invece per chi ama Minecraft e cerca un server visitate https://portaleminecraft.altervista.org/

mau_develop

• Visitatore
« Risposta #4 il: 03 Mar 2013, 15:37:46 »
quelle sono la fuffa che solitamente trovi in tmp... hai la path giusta nella configurazione?

... curiosità... che cartella hai sotto libraries?

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 03 Mar 2013, 15:39:37 »
quelle sono la fuffa che solitamente trovi in tmp... hai la path giusta nella configurazione?
Quoto, stavo per dire la stessa cosa ma mi hai preceduto.  :)

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 03 Mar 2013, 16:43:27 »
idem
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 03 Mar 2013, 17:59:04 »
cont1 ascolta, non ha scritto mica che erano del sito ho dei moduli fai meno lo spiritoso se vuoi dare una risposta dalla senza dover aggredire gli altri spero che ti sia chiara la cosa, il pensiero non lo leggo, rispondo in base a quello che scrivono.

Se vuoi aiutare aiuta gli utenti, per il resto i commenti sarcastici lasciateli a casa tua.
ma pastava guarda l'immagine 5 secondi in più e avresti risposto in maniera adeguata .
visto che non ho  agredito ne offeso nessuno o solo detto  hai mai visto ...  x cui   vedi che se te prendi  x cosi poco io  ci rido su .
idem le tue risposte a casaccio tienile a casa.
buona continuazione .
« Ultima modifica: 03 Mar 2013, 18:46:06 da conti1 »

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 03 Mar 2013, 18:03:04 »
Quoto, stavo per dire la stessa cosa ma mi hai preceduto.  :)
ciao rispondo qui
quelle se le sta portando dietro da quando a creato il sito  , non ah nessun percorso spallato e solo che deve aver fatto qualche copia strano  il  vecchio responsabile che lo seguiva , io non li ho mai  cancellate  avendole viste li magari potevano servire.
tutto li , puo tranquillamente  cancellare quelle voci. tanto non servono a nulla visto che i componenti e moduli sono installati.

mau_develop

• Visitatore
« Risposta #9 il: 03 Mar 2013, 18:45:41 »
il problema sorge se contengono codice sfruttabile.
Si vabbè pura paranoia... però...
Qualsiasi codice che io riesco a far eseguire al server ha i permessi dell'owner quindi molto pericoloso.
Quella cartella non si riesce a leggerla per i pezzetti di codice dopo il _ ... perchè install_ è comune a tutti, quindi l'unica cosa che mi impedisce di usarli è che io non so come chiamarlo.... ma esistono molti modi di prevedere o intuire...
così come sarebbe buona cosa svuotare la cache e tmp dalle schifezze che restano

Offline saliinvetta

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 07 Mar 2013, 14:39:14 »
ciao rispondo qui
quelle se le sta portando dietro da quando a creato il sito  , non ah nessun percorso spallato e solo che deve aver fatto qualche copia strano  il  vecchio responsabile che lo seguiva , io non li ho mai  cancellate  avendole viste li magari potevano servire.
tutto li , puo tranquillamente  cancellare quelle voci. tanto non servono a nulla visto che i componenti e moduli sono installati.

Grazie mille come sempre dell'aiuto  ;)

Web Design Bolzano Kreatif