Ciao a tutti.
Il mio obiettivo è portare in locale un sito remoto, per cui ho istallato XAMPP 1.7.3 in locale e Joomla 1.7.0, verificando il corretto funzionamento dell'istallazione base prima di apportare modifiche.
Per quanto riguarda la user interface (css, image, ecc.) nessun problema, mentre l'import del DB, apparentemente concluso senza errori, comporta dei problemi in fase di inserimento di una nuova voce di menu, ma temo che il malfunzionamento sia più esteso.
Nel momento in cui tento di salvare la nuova voce di menu compare l'errore, su schermo bianco, "Fatal error: Allowed memory size of 134217728 bytes exhausted (tried to allocate 28477 bytes) in ...", che peraltro crea dei disallineamenti a livello tabelle menu da richiederne il ripristino.
Ho provato ad importare alcune tabelle, per esempio quelle dei menu, ma senza successo e posso confermare che è innescato dall'import.
________
Ne approfitto per segnalare che a prescindere dal problema di cui sopra, le funzioni di Amministrazioni in locale hanno dei tempi di risposta piuttosto lunghi, anche se questo non è il massimo della precisione. Avete qualche informazione in merito ?
Grazie.