Back to top

Autore Topic: estensione who is online  (Letto 1154 volte)

Offline matty80

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
estensione who is online
« il: 28 Feb 2012, 23:12:56 »
Ciao ragazzi, premetto che prima di disturbarvi nel forum ho provato a cercare in rete e nella jed potrà sembrare strano, sarà la giornata pesante ma stavo cercando un modulo/estensione che mi permette di poter visualizzare il chi è online nel mio sito si i registrati che i visitatori non registrati ma senza successo, riuscite ad aiutarmi se vi siete imbattuti in un moduletto come questo e dirmi dove poterlo trovare? sto utilizzando joomla 1.6.6

grazie infinite in anticipo
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato. Arthur Schopenhauer

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:estensione who is online
« Risposta #1 il: 29 Feb 2012, 00:23:43 »
Citazione
1.6.6
meglio che aggiorni alla 2.5.1  a se proprio non puoi alla 1.7.5
per il modulo non saprei, kunena dice quei dati di default ma non saprei se è il caso di installare un forum solo per quello.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline matty80

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:estensione who is online
« Risposta #2 il: 29 Feb 2012, 00:28:39 »
grazie francesco della risp, per l'aggiornamento ci sto lavorando :), il forum c'è l'ho gia installato ma lo volevo posizionare nella home :)
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato. Arthur Schopenhauer

Web Design Bolzano Kreatif