Buongiorno a tutti, come vedete sono nuovo ma vi seguo da diverso tempo con interesse per il vostro lavoro.
Mi sono avvicinato al fantastico VW, l-ho installato, e configurato ma quando ho messo il vostro file di traduzione (grazie
) mi da' errori quando vadoa alla cassa, per i dati di fatturazione e inoltre non ci sono i bottoni.
Sotto vi posto un tipo di errore.
Come vedete sto lavorando in locale.
Confesso di fare tutto questo senza conoscere il php ma cercando nei file e nelle righe trovo che tutte sono caratterizzate da questa stringa
<?php echo $VM_LANG->
ma qui mi fermo.
Vorrei davvero imparare ad usare questo strumento se mi date una mano (parole semplici eh!
ve ne saro- grato davvero.
Spero di non chiedere troppo
Notice: Undefined property: _USERNAME in c:\program files\easyphp1-8\www\administrator\components\com_virtuemart\html\checkout.login_form.php on line 37
:
Notice: Undefined property: _PASSWORD in c:\program files\easyphp1-8\www\administrator\components\com_virtuemart\html\checkout.login_form.php on line 44
:
Notice: Undefined property: _REMEMBER_ME in c:\program files\easyphp1-8\www\administrator\components\com_virtuemart\html\checkout.login_form.php on line 54