Back to top

Autore Topic: Componente per semplice Bacheca?  (Letto 960 volte)

Offline Xylerotto

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Componente per semplice Bacheca?
« il: 29 Feb 2012, 10:34:14 »
Ciao a tutti, è il mio primo post e vi scrivo perchè in tutta internet non sono riuscito a trovare ciò che cerco (ed è alquanto semplice).
Innanzitutto premetto che non sono molto esperto di Joomla e quindi vi prego di scusarmi in caso chieda cose impossibili da fare.
Sostanzialmente, vorrei inserire nel sito che sto creando una semplicissima bacheca, visualizzabile come un semplice articolo raggiungibile da una voce del menu laterale sinistro e che scorra in maniera indipendente dallo scorrimento del resto della pagina (nel senso che se la bacheca contiene 1000 post sequenziali, la pagina non diventi lunghissima).
La bacheca deve essere unica, del sito, e si può postare solo se ci si è registrati al sito (con la registrazione di default di Joomla, per intenderci, quella con la verifica della mail..). Si può sia iniziare un nuovo post sia commentare un post iniziato da altri. Il profilo utente deve essere ridotto ai minimi termini.
Trovo solo cose complicatissime che mi permettono di creare intere comunità, ma non è assolutamente quello che cerco; mi serve qualcosa di molto, molto più semplice...
Chi mi da una mano?
Grazie mille in anticipo!

Web Design Bolzano Kreatif