Back to top

Autore Topic: PWC music...come si modificano/aggiungono posizioni?  (Letto 1265 volte)

Offline mano.ciao

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
ciao a tutti
utilizzo da 4 anni un template x il sito dell'ass.giovanile...da un po' non lavoro sul sito e ora vorrei implementare alcune nuove cose:
- video e immagini in gallerie in home page
- news x nuove attività o per report di attività già fatte...

ma non riesco a inserire nulla nella parte centrale del template , solo nella left e right column ( ma ovviamente sforano e fanno schifio)....

ho provato a capire quali posizioni sono disponibili dal file templateDetails.xml  ma non trovo in nessun punto specificato il "position"....vuol dire che non ce ne sono??

come posso fare ??

grazie per l'aiuto

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:PWC music...come si modificano/aggiungono posizioni?
« Risposta #1 il: 29 Feb 2012, 12:02:30 »
vai in gestione template
seleziona il template
poi seleziona anteprima
vedrai quello che ti serve.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline mano.ciao

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 29 Feb 2012, 12:08:50 »
si, questo lo avevo fatto, ma...la parte centrale del template, non ha posizioni ??

al momento nel sito  (www.youth4youth.it) ho inserito il video nell'articolo (home page) ma vorrei i video e le gallerie di immagini  potessero viaggiare svincolate da quello che è l'articolo, rimanendo visibili anche girando pagina o addirittura con link per raggiungere l'articolo a cui la foto/video si riferisce...

'è qualche possibilità di fare questo?

grazie

Offline fanitto

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 15 Mar 2012, 00:06:29 »
devi intervenire nell'index.php aggiungere un div con una posizione per i moduli che so user1, se manca user1 nel templateDetails.xml la aggiungi e poi in gestione moduli metti quello che ti interessa rendendolo attivo su tutte le pagine ;D

Web Design Bolzano Kreatif