Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Problema width="auto" IE  (Letto 1236 volte)

Offline Andrit87

• Appassionato
    • Mostra profilo
[RISOLTO] Problema width="auto" IE
« il: 29 Feb 2012, 13:07:39 »
Salve a tutti, non sono sicuro che sia questa la sezione giusta, dato che non so se è un problema del template.

In pratica ho degli eventi creati sul sito, e se li vedo con mozilla o chrome tutto ok, mentre se li vedo con IE (tutte le versioni) l'immagine dell'evento diventa una linea verticale. Se ci clicco però si apre la modal-box normalmente, come anche negli altri browser.

il sito si vede bene con tutti i browser da me provati (mozilla, chrome, IE >8(se IE<8 c'è un avviso perchè il sito non si vede bene)), e l'unico problema è questo!!!

vi do il link al sito: www.valverdesocialforum.it
potete andare a vedere un evento qualsiasi dal menù prossimi eventi a sx o dal top menù cliccando su eventi

grazie

EDIT: può essere che il problema sia in questo codice con l'attributo width="auto" ???

Codice: [Seleziona]
<a class="modal" href="http://www.valverdesocialforum.it/components/com_rsevents/assets/images/thumbs/384_680.jpg">[/url]</center></div><div class="rse_box">Luogo: <a href="/eventi/show-location/1-sede-valverde-social-forum/384.html">sede Valverde Social Forum[/url]
« Ultima modifica: 01 Mar 2012, 14:26:41 da Andrit87 »

Offline Andrit87

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Problema visualizzazione immagini IE
« Risposta #1 il: 01 Mar 2012, 14:26:17 »
ho risolto da solo, come pensavo la cosa che creava problemi era proprio l'attributo width="auto" che in IE non è riconosciuto, al contrario di mozilla e chrome.

per sistemare la situazione l'ho eliminato completamente dal codice, infatti se uno tra width e haight è specificato l'altro SE ASSENTE ha automaticamente il valore auto, e siccome io già definivo l'altezza ( height="250px"), anzichè scrivere width="auto" che non mi viene riconosciuto, l'ho cancellato in modo che il ridimensionamento della larghezza sia automatico.

spero che sia utile a qualcuno.

Web Design Bolzano Kreatif