salve a tutti ragazzi, come da topic ho aggiornato il sito incriminato da 1.7 a 2.5 a subito dopo a 2.5.1
durante l'aggiornamento automatico mi ha dato un brutto errore, non si poteva accedere più al sito, dunque ho sostituito i file a mano, il sito ha ripreso a funzionare ma ora c'e' qualche errore...
sono diversi e sembrano complessi, speravo esistesse un metodo, per controllare le funzionalità del core di joomla, e se errate risolverle, che ne dite?
ad esempio alcuni sintomi:
-molti errori sembrano sparire attivando la console di debug di joomla, ma non mi stuzzica molto l'idea di tenerla attivata per sempre, tra l'altro anche sul frontend alcuni errori spariscono attivando la console.
-in gestione estensioni,database, mi diceva che non trovava una tabella nel database, e il tasto correggi non portava a nessun beneficio, cosi sono andato sul db e ho copiato la tabella da un vecchio backup, ora mi dice che tutto e' ok, ma il sito ovviamente ha grossi problemi.
-facendo doppio click frenetici sui menu si ottengono svariate e colorite stringhe in php che sembrano avere un problema di doppia sessione, doppioclicckando su kunena invece si ottengono errori che narrano di un fantomatico infinite loop, tutti errori che visitando il sito con calma e pazienza non appaiono.
-non sono i plugin e le stensioni, disattivandole tutte si hanno gli stessi errori.
-disattivando la console di debug nel backend il pannello opzioni delle varie pagine non viene visualizzato correttamente, e non c'e' ctrl+f5 che regga.
pls spero che questi sintomi siano familiari a qualcuno o che possiate indicarmi una soluzione magari anche drastica ma fattibile per ottenere una versione stabile e funzionante di joomla 2.5 senza perdere i contenuti inseriti dagli utenti.
il sito in questione e'
www.deathitalianwar.comps. gia parto male, mi sono accorto di aver sbagliato sezione :/