Back to top

Autore Topic: creare nuovo tipo di pagamento  (Letto 1493 volte)

Offline Stefyweb

• Appassionato
    • Mostra profilo
creare nuovo tipo di pagamento
« il: 01 Mar 2012, 09:50:15 »
Salve a tutti

Sto smanettando con VirtueMart da giorni, il mio cruccio è la modalità di pagamento...
Vorrei la carta di credito, ma ho chiesto alla mia banca che si prende un botto di soldi!
Quindi volevo iniziare con il classico bonifico... Cerco di creare un nuovo metodo di pagamento attraverso il pannello ma non mi fa cliccare su NUOVO (vedi img)... Perchè?

Se dovessi optare per il pagamento attraverso carta di credito la banca mi dovrà dare un codice da inserire nel pannello di controllo riferito alla carta di credito????

Grazie

[allegato eliminato da un amministratore essendo vecchio più di un anno]

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:creare nuovo tipo di pagamento
« Risposta #1 il: 01 Mar 2012, 10:05:44 »
hai provato con un altro browser?

per la CC non è così semplice, se leggi e cerchi nei threads precedenti te ne rendi conto...

ogni banca/gateway è una storia a parte e servono moduli separati

ciao
jk

Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline Stefyweb

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 01 Mar 2012, 11:22:17 »
Perchè devo provare con un altro browser?
dovrebbe arrivare a chi compra semplicemente una mail con i dati per fare il bonifico, tutto qua!

il problema vero e proprio è che nel pannello di controllo non mi fa cliccare su NUOVO!

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 01 Mar 2012, 14:26:24 »
non hai capito, intendevo di entrare TU nel pannello di controllo con un altro browser.

VM nel backend ha vari problemi a seconda del browser utilizzato, e verificare se qui è abilitato il tasto "nuovo", e nel caso di verificare i diritti delle cartelle che "disturbano" la visualizzazione dei pulsanti a seconda dell'hosting.

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Web Design Bolzano Kreatif