Back to top

Autore Topic: errore visualizzazione feed in sito joomla  (Letto 796 volte)

Offline max_panck

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
errore visualizzazione feed in sito joomla
« il: 01 Mar 2012, 13:04:38 »
Ciao a tutti, pur essendo iscritto da un po' di tempo a questo forum e seguendo molto le discussioni, scrivo veramente poco, solamente quando non riesco a venire a capo della situazione.
Veniamo al problema, ho cercato sul forum e in rete qualche suggerimento ma non ho trovato nulla, almeno non sono stato capace io! Il problema, dicevo, è il seguente:
sto imparando joomla 2.5 in locale avendo installato sul mio computer xampp. Seguendo vari tutorial ed articoli ho potuto constatare l'ottimo funzionamento della nuova versione di joomla, sempre senza problemi. Sto utilizzando come template beez2 al quale non ho apportato alcuna modifica. Sto provando a visualizzare in un modulo i feed di un certo sito (l'errore c'è sempre, qualunque sito scelga) seguendo le istruzioni pubblicate su joomla! 2.5 guida per principianti e ciò che ottengo quando provo a visualizzare sul sito di prova i feed di altri siti è una serie lunghissima di questi errori:
Strict Standards: Non-static method SimplePie_Misc::fix_protocol() should not be called statically, assuming $this from incompatible context in C:\xampp\htdocs\joomla-2.5.0\libraries\simplepie\simplepie.php on line 833

dove cambia solamente il numero di linea finale ed ogni tanto tra un errore e l'altro appaiono i feed corretti. Non ne riesco a venire a capo. potreste darmi una mano?
Se se ne è già parlato chiedo sucsa e vi chiedo di fornirmi il link relativo.
Grazie a tutti in anticipo.
Paolo

Web Design Bolzano Kreatif