Back to top

Autore Topic: Template Beez2.0 aumentare logo  (Letto 2103 volte)

Offline palla451

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Template Beez2.0 aumentare logo
« il: 01 Mar 2012, 19:05:24 »
Ciao ragazzi,
vorrei aumentare la grandezza del logo di questo bel template di base senza però dover aumentare necessariamente la grandezza dell'header.
Ho provato a farlo ma se lo aumento la grandezza del logo oltre i 220px devo necessariamente aumentare anche l'header nel personal.css altrimenti mi compare la barra blu di eccedenza(colore di sfondo).
Credo sia un problema di padding, ma non capisco bene dove andare a mettere mano.

Vi ringrazio anticipatamente dell'aiuto che potrete darmi.

Giovanni

Offline palla451

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Template Beez2.0 aumentare logo
« Risposta #1 il: 02 Mar 2012, 09:44:34 »
nessuno nessuno......

Offline bookseller06

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 02 Mar 2012, 10:14:37 »
Un po' di pazienza non guasta...

Offline palla451

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 02 Mar 2012, 10:25:35 »
Un po' di pazienza non guasta...

Questa, scusami te la potevi risparmiare, non sto mica lamentandomi...... ho solo fatto un up alla discussione.... eppoi, perchè postare se non hai nulla da dire se non quello che hai scritto?

Offline bookseller06

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 02 Mar 2012, 10:34:27 »
Ciao,

perché se tutti facessero come te, uppando il proprio messaggio poche ore dopo averlo inviato, questo forum diventerebbe un caos.

D'altro canto, tu per primo hai scritto una risposta al tuo messaggio... inutile.

Offline palla451

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 02 Mar 2012, 15:22:31 »
Ciao,

perché se tutti facessero come te, uppando il proprio messaggio poche ore dopo averlo inviato, questo forum diventerebbe un caos.

D'altro canto, tu per primo hai scritto una risposta al tuo messaggio... inutile.

[OT]
Chiudiamo sta bischerata innescata dal tuo ego, sai cosa sono gli up? Servono per non lasciare la discussine in 10 pagina e magari sperare che ci sia qualche utente che possa aiutarmi in quel momento tutto quì... ti prego frequenta maggiormente i forum consiglio spassionato......[/OT]

Scusate per questo OT

Offline bookseller06

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 05 Mar 2012, 12:04:10 »
Ascolta, io non ti ho insultato, e ti prego di non farlo neppure tu.

Accetto lezioni da tutti, ma non da chi pretende che l'up alla propria discussione avvenga dopo solo mezza giornata da quando è stata inviata. Considerato poi che la mezza giornata era... la notte.

Il tuo messaggio non era in decima pagina, era ancora in prima. Scriverne uno nuovo con questo testo: "nessuno, nessuno..." fa soltanto perdere tempo.

Ripeto: se tutti facessero così, il forum diventerebbe ingestibile.

Frequento i forum da abbastanza tempo per conoscere la netiquette. Ti prego nuovamente di non offendere.

Grazie, ciao.

Offline .:Fox:.

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 05 Mar 2012, 12:31:09 »
Ok, scuse fatte, scuse accettate, tutto a posto.
Capita facilmente quando si e' dietro ad un monitor.
Quindi torniamo sul template.
C'e' una width: 425px per l'id #logo definita in templates/beez_20/css/position.css

Offline palla451

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 05 Mar 2012, 19:19:54 »
Si c'è un width, ma più che altro è l'height. Supponiamo che il logo sia alto quanto l'header di default, ecco lo voglio piazzare al centro dell'header senza che che per questo debba ingrandire l'header del template e dover mantenere le proporzioni.

Spero di essermi spiegato in maniera comprensibile 

Web Design Bolzano Kreatif