Back to top

Autore Topic: creare un database con dati visibili agli utenti registrati  (Letto 1037 volte)

Offline runasem

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve a tutti, ho cercato una soluzione ad una mia necessità ma leggendo post simili al mio vedo che non c'è stata risposta...spero di essere più fortunata.

Sto creando un sito con joomla 1.7 e vorrei che gli utenti registrati avessero la possibilità di attingere ad una serie di informazioni sotto forma di database. Per riportare un esempio che mi sembra calzante e che ho letto in un post precedente, qualcosa di analogo a quei siti di "incontri" dove uno può selezionare una persona in base alla provenienza, all'età etc etc.
Qualcuno sa dirmi se esiste qualche cosa che faccia al caso mio?
Grazie in anticipo per eventuali risposte.

Offline LucaD98

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:creare un database con dati visibili agli utenti registrati
« Risposta #1 il: 03 Mar 2012, 19:10:01 »
potresti usare community builder per aggiungere nuovi campi ad ogni utente e poi creare una lista sempre da community builder e predisporre dei filtri.
Ciao

Offline runasem

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:creare un database con dati visibili agli utenti registrati
« Risposta #2 il: 07 Mar 2012, 14:07:36 »
grazie mille....proverò non appena riuscirò a risolvere un ulteriore problema che si è creato recentemente....purtroppo il server mi da un errore e non riesco a capire da che cosa sia generato :( dopo aver fatto tutto quel lavoro....ora non riesco più ad accedere a nessuna pagina :(

Web Design Bolzano Kreatif