Back to top

Autore Topic: template che rispettino il decreto + legge stanca per scuola (joomla 2.5)  (Letto 24923 volte)

Offline ijk

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
...meno male che leggo solo oggi questo post... ne avrei avute da dire io, caro colof, che da oltre 15 anni gestisco gratis il sito degli insegnanti precari della scuola e che ho gestito i siti di tutte le scuole che ho cambiato prima di essere assunto a tempo indeterminato... L'ho fatto come funzione strumentale ma... sapete che una funzione strumentale prende molto molto molto poco?? meno di uno stipendio in più all'anno!! (il nostro stipendio è di circa 1500 euro..) e non gestisco solo il sito.. faccio molte altre cose.
è triste sentire parlare di scuola persone che non hanno la pallida idea di quelle che sono le problematiche che affrontiamo ogni giorno noi docenti... quando guardo i banchi dei miei alunni brutti e consumati dal tempo e poi la lavagna multimediale davanti a loro... mi rendo conto che veramente ci sarebbe da rifare tutto da capo!! la scuola è un'impresa fallimentare per definizione!! lo posso dire con cognizione di causa. basti pensare alla 'dicotomia' Dirigenza Scolastica e Amministrativa (la segreteria)! più volta mi capita di 'rimbalzare' da uno e l'altro... e sentire frasi del tipo: 'no, questo computer è nostro, è della segreteria...'; al server ci possiamo collegare solo noi', 'a che può servire un dominio per i docenti..?', 'chiedi al segretrio', 'chiedi al preside' ... insomma è come entrare in un bar in cui il barista e chi sta alla cassa non collaborano, anzi! molto spesso parlano male uno dell'altro... basta.. potei sfogarmi per ore...

Web Design Bolzano Kreatif