Back to top

Autore Topic: Crare file condivisi con avviso mail  (Letto 1430 volte)

Offline rengraf

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Crare file condivisi con avviso mail
« il: 04 Mar 2012, 19:12:57 »
Trovo difficoltà a trovare un componente che mi permetta di allegare file a singoli utenti registrati ad esempio:

ho bisogno di allegare all'utente registrato una fattura o documento
l'utente viene avvisato con una mail che c'è un nuovo documento riservato per lui
l'utente accede e puo' scaricarsi il file ma trova lo storico di tutti i file a lui destinato

che componente posso usare che si a il piu semplice possibile
DOCMAN è difficoltoso e non invia mail di avviso in automatico all'utente.

grazie

Offline Azz83

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Crare file condivisi con avviso mail
« Risposta #1 il: 08 Mar 2012, 20:12:23 »
Ho un problema simile:
ho bisogno di un gestore di file per joomla 2.5 con una suddivisione in cartelle (o categorie). Ogni cartella è legata a uno o più utenti registrati che quindi possono accedere solo a quella cartella per scaricare o caricare file. Fin qui Phocadownload si comporta benissimo.
Il mio problema è che se un file viene caricato da un utente in quella cartella, ogni utente legato a quella cartella dovrebbe ricevere una email che lo informa dell'aggiornamento di quella cartella.
(ho detto un po' troppe volte "cartella")

Qualcuno ha idee? le ho provate e cercate tutte, dal pastrocchiare con i feed all'integrare il file manager con un form apposito, ho spulciato tutte le estensioni joomla possibili.

Ho finito le idee e non sono un mago del php o delle query sql.

Se qualcuno ha suggerimenti...

Chiedo scusa a rengraf, ma mi sembrava il post più vicino alle mie esigenze, senza il bisogno di aprire un nuovo topic...

Offline rengraf

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Crare file condivisi con avviso mail
« Risposta #2 il: 01 Apr 2012, 16:44:57 »
nessuno puo' darmi un suggerimento?

Web Design Bolzano Kreatif