Buongiorno a tutti
ho creato un sito con joomla 2.5.1 ed è tutto andato per il meglio. Improvvisamente, senza un motivo apparente, l'url della pagina amministrativa mi restituisce una pagina bianca senza errori.
Con firebug sono riuscito ad individuare la causa e cioè è presente questa impostazione
<link type="text/css" href="templates/bluestork/css/template.css" rel="stylesheet">
<style type="text/css">
html { display:none }
</style>che chiaramente nasconde la pagina. Se la elimino da firebug il form di login compare e riesco ad accedere tranquillamente al pannello.
Cercando di trovare dove tale istruzione sia situata ho visto con fireebug che i riferimenti sono alla linea 708 del file html.css che fisicamente non esiste sul sito (mi indica questo percorso resource://gre-resources/html.css )
Come posso fare ad eliminare l'istruzione in modo da rendere nuovamente visibile il form? Grazie mille.

Praticamente era rimasta attiva un'estensione di gcalendar dopo una rimozione non corretta del componente che inseriva quel maledetto type. Togliendo la pubblicazione dalla gestione estensioni tutto è tornato alla normalità.