Back to top

Autore Topic: Errore VM  (Letto 1963 volte)

Offline crivero

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Errore VM
« il: 13 Feb 2007, 09:17:17 »
Buongiorno a tutti, come vedete sono nuovo ma vi seguo da diverso tempo con interesse per il vostro lavoro.
Mi sono avvicinato al fantastico VW, l-ho installato, e configurato ma quando ho messo il vostro file di traduzione (grazie  :))  mi da' errori quando vadoa alla cassa, per i dati di fatturazione e inoltre non ci sono i bottoni.
Sotto vi posto un tipo di errore.
Come vedete sto lavorando in locale.
Confesso di fare tutto questo senza conoscere il php ma cercando nei file e nelle righe trovo che tutte sono caratterizzate da questa stringa
<?php echo $VM_LANG->
ma qui  mi fermo.
Vorrei davvero imparare ad usare questo strumento se mi date una mano (parole semplici eh!  ;) ve ne saro- grato davvero.
Spero di non chiedere troppo  :-[

Notice: Undefined property: _USERNAME in c:\program files\easyphp1-8\www\administrator\components\com_virtuemart\html\checkout.login_form.php on line 37
:

Notice: Undefined property: _PASSWORD in c:\program files\easyphp1-8\www\administrator\components\com_virtuemart\html\checkout.login_form.php on line 44
:

Notice: Undefined property: _REMEMBER_ME in c:\program files\easyphp1-8\www\administrator\components\com_virtuemart\html\checkout.login_form.php on line 54

Offline GiorgioBlu

• Abituale
  • Utente dal: 23/06/2004 Susegana - TV - Italy
    • Mostra profilo
Re: Errore VM
« Risposta #1 il: 13 Feb 2007, 12:26:16 »
Ciao,
   che versione hai di VM e che versione del file di traduzione utilizzi?

Offline crivero

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Errore VM
« Risposta #2 il: 13 Feb 2007, 12:50:22 »
Ciao giorgio e grazie per la risposta.
Ho tutto aggiornato quindi VM 1.0.9 su Joomla! 1.0.12 mentre il file di traduzione e' il vostro VM_italian.php_1.0.6

Se mi dai qualche indicazione provo a fare da solo...
Grazie ancora  :)

Web Design Bolzano Kreatif