Back to top

Autore Topic: Area di prova  (Letto 1011 volte)

Offline daniel77

• Abituale
  • Grotta del bue marino
    • Mostra profilo
Area di prova
« il: 08 Mar 2012, 20:10:14 »
Ho l'esigenza di provare un componente nel quale dovrei importare dei dati presenti in altro componente installato sul sito, non vorrei creare una seconda installazione di joomla in una sottodirectory.. secondo voi se creo un menù e lo metto special google me lo indicizza lo stesso? non vorrei ritrovarmi con 1milione di link che non c'entrano nulla...

Grazie
« Ultima modifica: 08 Mar 2012, 21:40:20 da daniel77 »
www.salinalive.it
Voglio tornare quiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Offline danteamaral

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Area di prova
« Risposta #1 il: 09 Mar 2012, 10:59:28 »
Si lo indicizza....purtroppo....

Offline daniel77

• Abituale
  • Grotta del bue marino
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 09 Mar 2012, 14:47:27 »
Quindi devo per forza fare una 2a installazione? :/
www.salinalive.it

Offline danteamaral

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 09 Mar 2012, 15:12:28 »
dipende se ne vale la pena e per quanto tempo devi testare il componente/modulo.....essendo special anche se Google te lo indicizza lo puoi vedere solo tu.. :)

Oppure cosa un po' + pallosa è crearsi una nuova installazione con easy php in locale sul pc, o devi per forza provarlo online?

Offline daniel77

• Abituale
  • Grotta del bue marino
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 09 Mar 2012, 15:47:33 »
No, in realtà ho già una lamp dove provo i componenti, ma questo sembra non funzionare, quindi volevo provare a vedere se funzionava online... si tratta di un carrello elettronico, hikashop ( versione free ) , attualmente ho vm, ma per pochi prodotti è veramente troppo complesso e macchinoso da gestire, quindi avevo pensato a qualcosa di più semplice e per caso mi sono imbattuto in questo che non solo sembra essere un ottimo prodotto, ma cosa più importante, ha un ottimo forum di assistenza.. Però trovo difficoltà nell'importazione dei prodotti da vm a hika, c'è una procedura automatizzata, ma se la faccio in locale non rileva le tabelle di vm sul db... quindi volevo provare a far tutto online... ad ogni modo, dovrò fare qualche altrA prova, ma ormai vm ha i giorni contati.

Grazie :)
www.salinalive.it

Web Design Bolzano Kreatif