si ma se porto la mia auto dall'elettrauto perché non funziona l'aria condizionata e lui mi risponde "perché non apri i finestrini" non mi fa una buona impressione quell'elettrauto!
ahahaha
hai proprio ragione ma purtroppo non è l'esempio più adatto al caso... la metafora più adatta sarebbe questa: tu non riesci a svitare una vite a croce con il cacciavite a stella ed io ti sto consigliando di usare quello a taglio che comunque riesce a far si che la vite venga via
Il tuo intento principale era quello di migrare il tuo sito o quello di far funzionare jupgrade? Ci possono essere milioni di cause che impediscono a jupgrade di funzionare e purtroppo noi "elettrauto", per motivi di tempo, a volte cerchiamo anche di dare una soluzione più immediata piuttosto che quella più conveniente! Poi per richieste più precise c'è l'area "offerte di lavoro" del forum...
Mi fa piacere che tu abbia risolto comunque, ho usato anche io quel componente tempo fa e devo dire che a volte ti risparmia veramente tanto ma tanto lavoro!
PS: grazie per aver condiviso la tua soluzione, ma per la prossima volta ricorda che invece non fa parte dello spirito del forum "intrufolarsi" nei topic altrui.. alla prossima!