Buonasera a tutti,
cari sviluppatori, creatori e ideatori io avrei un tema da proporre che a quanto pare, dopo una breve ricerca, ho notato che molti espongono in maniera parziale, o a tratti, o lasciano perdere e trovano surrogati.
Innanzitutto sappiate che sono il creatore e gestore del sito joomla
http://www.fantarione.com Ora vi espongo la situazione in cui tutti noi, gestori di siti di fancalcio, ci troviamo dalla A alla Z.
1)[size=78%] Creazione e personalizzazione del sito joomla[/size]
[size=78%]2) Creazione di x utenti registrati con password[/size]
[size=78%]3) Creazione delle varie sezioni che noi manualmente andiamo ad aggiornare ogni settimana, quali voti giocatori, risultati partite, calendario, Classifiche.[/size]
[size=78%]4) trovare il modo più pratico per l'invio delle formazioni da parte degli utenti registrati ( io personalmente ho scelto la via di creare 10 articoli, che ordino ogni settimana e che i miei utenti possono modificare dopo il login, [sono settati come "scritto da" uno per rispettivo utente)[/size]
Ora vi dico cosa ci piacerebbe davvero che gli sviluppatori di joomla creassero.
1) I nostri utenti dovrebbero poter mettere la formazione in automatico, con un semplice click dopo aver scelto i giocatori da mettere in campo o da un menu a tendina (e quindi usando i form) oppure semplicemente cliccando sulla lista della propria rosa (già preimpostata a inizio stagione) e inviarla.. e che questo semplice click ci pubblichi la formazione sul sito in automatico ..
2) I gestori del sito dovrebbero poter inserire i voti dei calciatori ed automaticamente il sito dovrebbe aggiornarsi di classifica, calendario e reset formazione per poter esser pronti all'invio delle formazioni della successiva giornata.
Volevo chiarire tre ultimi punti fondamentali:
- Non proponete elementi come
joomleague o joomsport che a mio avviso sono alquanto inutili..[/size]- se non si può fare, se è impossibile o se è un lavoro che non vi va di risolvere non proponete surrogati o soluzioni scomode, basta non rispondere...[/color]
[/size]- se questo si potesse fare, ci piacerebbe riuscisse come potrebbe riuscire in un'applicazione java , sarebbe stupendo perchè si potrebbe fare tutto con una operatività semplicissima per tutti, ma comunque si accettano tutti i tipi di soluzione!!![/color]
[/size]Grazie mille[/color]
[/size]Antonio[/color]