Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Strano errore entrando come administrator sul sito in offline  (Letto 3064 volte)

Offline willy_bis

• Appassionato
    • Mostra profilo
Salve ancora, ho scoperto una cosa orrenda  :o   Se metto il sito in offline e provo ad entrare dal frontend come administrator, mi vien fuori tutta quella pappardella della videata in allegato. Qualche idea ?  Grazie mille

[allegato eliminato da un amministratore essendo vecchio più di un anno]
« Ultima modifica: 10 Mar 2012, 19:37:22 da willy_bis »
Using Joomla 2.5x

Offline VeronicaB

• Appassionato
  • Ginozkena
    • Mostra profilo
Re:Strano errore entrando come administrator sul sito in offline
« Risposta #1 il: 10 Mar 2012, 15:48:28 »
Hai abilitato il report degli errori e c'è un modulo (per la precisione Mod_menu) che da errore nel file helper.php se provi a metter il report errori a default e riprovare vedrai che non apparirà più
Ho rinunciato alla mia vita di ragazza, di donna per perseguire gli ideali divini e proteggere l'uomo dai sui stessi figli, ma non sono mai riuscita a mettere da parte il mio amore per te.

Offline willy_bis

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 10 Mar 2012, 18:57:09 »
Hai abilitato il report degli errori e c'è un modulo (per la precisione Mod_menu) che da errore nel file helper.php se provi a metter il report errori a default e riprovare vedrai che non apparirà più

Non ho abilitato il report degli errori e neanche il debug !  Non capisco cosa possa non piacerle !  Qualche altro suggerimento?
Using Joomla 2.5x

Offline VeronicaB

• Appassionato
  • Ginozkena
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 10 Mar 2012, 19:00:19 »
o.O sicuro? Quello è un'errore di joomla prova a dirmi che impostazione sta su configurazione -> server -> rapporto errore
Ho rinunciato alla mia vita di ragazza, di donna per perseguire gli ideali divini e proteggere l'uomo dai sui stessi figli, ma non sono mai riuscita a mettere da parte il mio amore per te.

Offline willy_bis

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 10 Mar 2012, 19:11:23 »
o.O sicuro? Quello è un'errore di joomla prova a dirmi che impostazione sta su configurazione -> server -> rapporto errore

Sicuro sicuro ! ti allego videata

Using Joomla 2.5x

Offline willy_bis

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 10 Mar 2012, 19:11:56 »
sorry, ho sbagliato file  >:(
Using Joomla 2.5x

Offline willy_bis

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 10 Mar 2012, 19:12:52 »
Eccolo qua

Using Joomla 2.5x

Offline VeronicaB

• Appassionato
  • Ginozkena
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 10 Mar 2012, 19:16:31 »
che joomla hai? A prescindere che hai o meno abilitato il report. Devi, tramite ftp, trovare il file che ti viene indicato e vedere cosa c'è nella linea 57 ma,considerando che l'errore è nel file helper.php, penso che non ci sia nulla di cui preoccuparsi. Se vuoi far sparire quelle linee devi mettere da defaul a nessuno. Se vuoi un altro parere aspetta ma penso che avrai la stessa risposta

Offline willy_bis

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 10 Mar 2012, 19:35:34 »
che joomla hai? A prescindere che hai o meno abilitato il report. Devi, tramite ftp, trovare il file che ti viene indicato e vedere cosa c'è nella linea 57 ma,considerando che l'errore è nel file helper.php, penso che non ci sia nulla di cui preoccuparsi. Se vuoi far sparire quelle linee devi mettere da defaul a nessuno. Se vuoi un altro parere aspetta ma penso che avrai la stessa risposta

Avevo già dato una occhiata alla riga 57 ma ce solo la raccolta degli items dei menu. Invece sembra si sia risolto modificando una impostazione nella configurazione del sito. Posso assicurarti che il tuo posto mi ha portato lo sguardo alla pagina di configurazione. Spiego in dettaglio perché magari possa aiutare qualcun'altro : Nell'area Metadata c'era la tendina robots impostata su "index,follow" invece l'ho messa in "no index, no follow"  e il problema (forse) è sparito !  Ti ringrazio dell'aiuto !

Using Joomla 2.5x

Offline LucaD98

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
scusa se ti contesto, ma quelle sono impostazioni SEO, possono risolverti il problema ma potrebbero darti problemi con l'indicizzazione su Google ;) , bisognerebbe capire il vero problema
Ciao

Offline willy_bis

• Appassionato
    • Mostra profilo
scusa se ti contesto, ma quelle sono impostazioni SEO, possono risolverti il problema ma potrebbero darti problemi con l'indicizzazione su Google ;) , bisognerebbe capire il vero problema
Ciao

Hai totalmente ragione. Ora che il sito più o meno inizia a camminare dritto, devo  (dovrei) studiarmi tutto quello che riguarda i meccanismi per la visibilità anche se me la prendo con calma perché non vendiamo niente e come associazione culturale rendiamo conto solo ai nostri soci. Grazie per l'osservazione!
Using Joomla 2.5x

Web Design Bolzano Kreatif