Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Joomla! 2.5.2 pagina bianca in fase di installazione  (Letto 889 volte)

Offline visc@

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
ciao a tutti,
ho seguito passo passo la guida ed ho trasferito tramite FileZilla tutti i file di Joomla_2.5.2_ita-Stable in \Public_html, ma quando provo ad aprire la rotto con un qualsiasi browser mi da pagina bianca e nella barra degli indirizzi mi compare www.nomesito.com\installation\index.php.

ho anche provato a cancellare e ricopiare tutti i file dalla \root ma senza risultati.
premetto che la versione php dell'hosting è la 5.2.17.

grazie
Vince
« Ultima modifica: 13 Mar 2012, 19:41:36 da visc@ »

Offline VeronicaB

• Appassionato
  • Ginozkena
    • Mostra profilo
Re:Joomla! 2.5.2 pagina bianca in fase di installazione
« Risposta #1 il: 10 Mar 2012, 16:05:38 »
quando vai al tuo sito t deve rimandare alla cartella installation alla prima visita. E' normale.. il fatto che sia bianca non è normale, sei su hosting gratis o a pagamento? che versione? Hai controllato di possedere tutti i requisiti? Il server è widows o linux?
« Ultima modifica: 10 Mar 2012, 16:08:00 da VeronicaB »
Ho rinunciato alla mia vita di ragazza, di donna per perseguire gli ideali divini e proteggere l'uomo dai sui stessi figli, ma non sono mai riuscita a mettere da parte il mio amore per te.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 10 Mar 2012, 16:07:02 »
cancella la cartella installation se hai già trasferito sito e database, è di troppo.
se invece vuoi installare joomla ex novo quindi senza il tuo sito controlla che non ci sia un file configuration.php non ci deve stare.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline visc@

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 10 Mar 2012, 16:49:14 »
al terzo tentativo, (cancella e ricarica tramite ftp)  l'installazione è andata a buon fine.
grazie cmq

Web Design Bolzano Kreatif