Back to top

Autore Topic: problema con piu gallerie ozio nella stessa pagina  (Letto 1857 volte)

Offline milvus

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
problema con piu gallerie ozio nella stessa pagina
« il: 10 Mar 2012, 20:27:07 »
ciao a tutti, sto rifacendo il mi osito, con joomla 2.5, e siccome uso le gallerie ozio ho il seguente problema

ho una galleria accordion, in alto nella pagina, ma su alcune pagine, ho caricato anche una galleria, mediagalleri, e se le visualizzo entrambe, la accordion non mi funziona

lo stesso problmeno lo tengo se in fondo all home page, nella quale è visualizzata anche l' accordion, vi metto una carousel,  mi funziona solo la carousel.

in entrambi i casi, mi funziona solo la seconda galleria, e l' accordion (che si trova sempre nella parte al ta della pagina) non è visibile, ed è solo visibile l' indiziozzo del plug in, tipo {oziogallery 492}

da cosa puo dipendere?? grazi a tutti

aggiungo che uso l' accordion con l' xml manuale, e joomla 2.5.2

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re:problema con piu gallerie ozio nella stessa pagina
« Risposta #1 il: 10 Mar 2012, 20:45:07 »
ciao milvus,
ti consiglio di mostrare una sola galleria per pagina.

Offline milvus

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 10 Mar 2012, 20:51:24 »
questo lo avevo pensato pure io :D
solo che preferirei farne 2, perchè la galleria accordion, fa da "menu" di tutte le gallerie, e quini la vorrei utilizzare, per navigare tra le varie galleie anche quando sono aperte

questo problema è un limite di ozio gallery? oppure un bug? non c'è nessun modo per aggirarlo?

Offline franco1706

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 11 Mar 2012, 18:18:14 »
Ho scaricato da qualche giorno l'ultima versione di ozio gallery e l'ho installato su joomla 2.5.2
Dopo aver letto il tuo topic ho fatto delle prove e sono giunto a questa conclusione.
Se si caricano più gallerie in un articolo, per esempio una accordion e una mediagalleri, mi sembra che tutto funzioni.
Se si caricano più articoli contenenti almeno una galleria, viene visualizzata solo la galleria nel primo articolo
mentre in quelle successive appare (come diceva milvus) la scritta {oziogallery XXX}

Purtroppo di programmazione ne capisco proprio poco poco e pertanto più di così non posso aiutarti se non dirti di visualizzare le due gallery in un articolo.

Offline milvus

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 11 Mar 2012, 18:26:44 »
il problema a quantp ho capito si verifica solo se si caricano piu gallerie in moduli diversi... se le si caricano nello stesso modulo non danno problemi..

Web Design Bolzano Kreatif