Back to top

Autore Topic: Errore 500 migrazione 1.7.5 -> 2.5.2  (Letto 855 volte)

ivB

• Visitatore
Errore 500 migrazione 1.7.5 -> 2.5.2
« il: 11 Mar 2012, 22:04:04 »

Ciao a tutti,

ho preso il coraggio a piene mani e ho deciso di fare l'upgrade. Ho scaricato la cartella da joomla.it l'ho caricata come se fosse una normale estensione.
Dopo un po' che carica: schermo bianco con Errore 500 del server

Ho schiacciato il tasto indietro del browser, è ricomparsa l'interfaccia di amministrazione, tutto funziona sia in amministrazione che sul sito (piccole cose da sistemare su nivo slider (ma lo fa ad ogni aggiornamento).

Ho controllato la versione e mi dice che ho installato la 2.5.2. Nella nuova scheda del database in gestione estensioni mi dice:

Versione schema Database (in #__schemas): 2.5.2-2012-03-05.
Versione aggiornamento (in #__extensions): 2.5.2.
Database driver: mysqli.
Sono state controllate correttamente 62 modifiche al database.
19 modifiche al database non hanno alterato la struttura delle tabelle e sono state ignorate.

Quello che vorrei sapere e se posso stare tranquillo nonostante l'errore 500 ricevuto o ci può essere qualcosa che adesso è fallato.

Grazie

:-\
« Ultima modifica: 11 Mar 2012, 22:08:00 da ivB »

Offline Fabrizio Fiorita

• Abituale
    • Mostra profilo
Re:Errore 500 migrazione 1.7.5 -> 2.5.2
« Risposta #1 il: 11 Mar 2012, 23:03:45 »
Ciao.
C'è un modo solo per saperlo: fai finta che non sia successo niente e vai avanti. Se ci saranno dei problemi potremo vederli quando si presenteranno.
Fabrizio
Per programmare servono i tasti e la testa. Peccato che molti usino solo i primi...
Vai a vedere il mio sito: http://www.fabriziofiorita.joomlafree.it/index.php?option=com_content&view=featured&Itemid=101

ivB

• Visitatore
Re:Errore 500 migrazione 1.7.5 -> 2.5.2
« Risposta #2 il: 12 Mar 2012, 08:21:02 »
Ciao Fabrizio, grazie per la risposta.

Optiamo quindi per un metodo empirico. Ok incrociamo le dita... ;)

Web Design Bolzano Kreatif