Ciao a tutti
ho creato un form completo e funzionante, tutti i campi hanno l'opzione required attivata, oltre ad alcuni controlli alfanumerici attivi.
in tutti i miei test con chrome tutto funziona perfettamente: se un campo non è compilato chronoform me lo segnala e la mail parte solo se tutto il form è compilato perfettamente.
Tuttavia ho 2 problemi :
1) con IE9 in modalità browser IE9 e modalità documento standard IE9, l'opzione required non funziona, quindi anche con tutti i campi non compilati parte la mail e l'utente viene reindirizzato alla pagina successiva; la mail ha come prima linea il titolo della pagina, che viene quindi letto correttamente, mentre tutti i campi sono completamente vuoti ( bianchi ) - avete una soluzione per obbligare alla compilazione di tutti i campi ?
2) ho ricevuto due mail (non so da chi) dove invece di avere la prima riga con il titolo della pagina e tutti i campi vuoti il contenuto è il seguente :
{titolo}
Indirizzo dell'immobile : via/piazza {via}
ecc. ecc.
Inizialmente pensavo fosse il problema descritto al punto 1, ma in quel caso il titolo pagina viene letto correttamente ed i campi sono completamente vuoti, mentre in queste mail invece compaiono i nomi tra parentesi, quindi il problema ha origini differenti
Idee o soluzioni per capire come sono state generate queste mail ed evitarlo in futuro?
Grazie per l'aiuto.