Back to top

Autore Topic: Trasferimento da locale a remoto  (Letto 3198 volte)

Offline Tete

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Trasferimento da locale a remoto
« il: 13 Mar 2012, 01:10:31 »
Ciao a tutti... premetto che sono alle prime armi, e questo spiega tutto... ma sto cercando di trasferire in remoto il mio sito realizzato con joomla 1.7. In locale ho effettuato l'esportazione del mio DB con php e da remoto l'ho importato con phpmyadmin fornito dal mio servizio di hosting. Ho sovrascritto con Filezilla le cartelle del mio sito (cartella www di php) a quelle di joomla precedentemente installato. Insomma tutto da manuale solo che... terminata tutta la procedura invece che vedere il mio sito vedo sempre e solo la home page di joomla, e se accedo al pannello amministrativo e provo a cambiare template o a fare altro mi da errore. Vi prego, qualcuno può dirmi dove sbaglio? sono giorni che non riesco ad andare avanti! :'(

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Trasferimento da locale a remoto
« Risposta #1 il: 13 Mar 2012, 01:15:29 »
Benvenuto nel forum di joomla.it Tete,
il file configuration.php l'hai messo a posto?
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline Tete

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 13 Mar 2012, 01:57:13 »
Grazie! riguardo il file configuration.php ho tenuto quello dell'installazione di joomla in remoto, non ho copiato quello che avevo in locale, perchè ho letto in uno dei tanti post sull'argomento che in questo modo non avrei avuto bisogno di modificarlo. Ho capito male? va modificato comunque?

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 13 Mar 2012, 08:35:02 »