Back to top

Autore Topic: Problemi impostazioni riproduttore video flash  (Letto 839 volte)

Offline Malkovian

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problemi impostazioni riproduttore video flash
« il: 14 Mar 2012, 12:24:39 »
Ciao,

sto utilizzando Joomla! 1.7.3, con il template JaxStorm-Black.
Ho inserito un video in formato flash (attraverso le schermate guidate), che viene eseguito dal plugin già presente nel template (o in Joomla!). Il video parte e si esegue correttamente, solo che ho due piccoli problemi:
1. Non riesco ad inserire il poster, e il video mi presenta una schermata bianca, prima di essere avviato. Io voglio invece che comparia un'immagine che "presenta" il video.
2. E' possibile togliere la visualizzazione del tasto di ingradimento a tutto schermo, dal riproduttore video? Io ho disabilitato la voce, ma mi rimane il pulsante, che se premo mi fa scomparire tutta la console del riproduttore e non posso più fermare il video che è in riproduzione!

Non sono per niente un programmatore, quindi non so se mi sono spiegato bene! :)

Ciao e grazie,
Malkovian

Offline Malkovian

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problemi impostazioni riproduttore video flash
« Risposta #1 il: 15 Mar 2012, 22:07:30 »
Ciao,
nessuno sa aiutarmi?
Se può servire, qui sotto riporto il codice che dovrebbe eseguire il mio file video:

<object style="display: block; margin-left: auto; margin-right: auto;" width="293" height="220" class="mceItemMedia mceItemFlash" data="media/editors/tinymce/jscripts/tiny_mce/plugins/media/moxieplayer.swf" type="application/x-shockwave-flash"><param name="src" value="media/editors/tinymce/jscripts/tiny_mce/plugins/media/moxieplayer.swf" /><param name="allowscriptaccess" value="true" /><param name="allowfullscreen" value="false" /><param name="play" value="false" /><param name="loop" value="false" /><param name="quality" value="high" /><param name="flashvars" value="url=/video/trailer.flv&amp;poster=/images/poster.jpg" /></object></p>

Ciao e grazie,
Malkovian

Web Design Bolzano Kreatif