Back to top

Autore Topic: Resinstallazione Joomla  (Letto 1019 volte)

Offline mirro

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Resinstallazione Joomla
« il: 14 Mar 2012, 14:07:07 »
Ciao a tutti, qualche giorno fa ho postato un messaggio relativamente alla mancata visualizzazione delle 2 nuove quickicons dopo la migrazione da 1.5 a 2.5 (verifica aggiornamento core e verifica aggiornamento componenti).

I vari tentativi non hanno dato buoni frutti, quindi chiederei questo:
se tento di copiare una nuova installazione di joomla prelevando lo zip INTERO (non il solo aggiornamento) e sovrascrivo tutti i files, rischio di fare dei danni? Immagino che non dovrò copiare il file .htaccess in quanto l'ho modificato ma, a parte questo, ci sono altri file che non devo assolutamente sovrascrivere?

Grazie mille.

Offline hapax

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Resinstallazione Joomla
« Risposta #1 il: 14 Mar 2012, 15:45:11 »
Ciao a tutti, qualche giorno fa ho postato un messaggio relativamente alla mancata visualizzazione delle 2 nuove quickicons dopo la migrazione da 1.5 a 2.5 (verifica aggiornamento core e verifica aggiornamento componenti).

..hai controllato che i plugin sono stati attivati?

Citazione
Per attivare le quickicons che indicano lo stato dell'aggiornamento del core di Joomla e delle estensioni installate, nel pannello amministrativo è sufficiente abilitare i seguenti plugin dalla Gestione Plugin:
   Quick icon - Joomla! update notification
   Quick icon - Joomla! extensions updates notification

ciao
- scegliere con attenzione la sezione in cui aprire la discussione
- descrivere l'ambiente in cui si verifica il problema (se il problema è su un sito remoto inserite il link al sito)
- se il problema viene poi risolto, metti per cortesia [RISOLTO]

Offline mirro

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Resinstallazione Joomla
« Risposta #2 il: 14 Mar 2012, 17:40:22 »
Questo lo so, il problema é che non ci sono nemmeno le voci... Le cartelle si, ma le voci no...

Web Design Bolzano Kreatif