Back to top

Autore Topic: Modulo Lof Article Scroller modificato con Share This.  (Letto 1548 volte)

Offline FoxMulder

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Buongiorno a tutti,
innanzi tutto chiedo scusa se non ho utilizzato il canale adatto per postare questo tread.
In secondo luogo vi spiego il mio problema. Sto modificando (per lavoro) il modulo gratuito "Lof Article Scroller" di Land of Coder (http://landofcoder.com/demo/joomla25x/f33/modules/lof-article-scroller-module).
Avrei necessità di inserire una serie di link che consentano all'utente di effettuare lo share dell'articolo desiderato sui maggiori social (Facebook, Twitter, ecc.).

Ho qualche difficoltà con Share this perchè lo script in realtà non effettua lo share del link desiderato ma dell'intera pagina. Per chiarire la cosa vi faccio un esempio:

a) se, entrando in un articolo specifico, clicco sullo share this, l'articolo viene condiviso correttamente
b) se clicco sullo share this che ho implementato nel modulo (nell'home page ad esempio) viene condiviso non il contenuto del modulo ma l'intera pagina, quindi la home.

Ho cercato dei codici in php che puntassero alla introtext o alla descrizione introduttiva dell'articolo ma non ho trovato nulla di utile. Potreste aiutarmi in tal senso ?

Vi ringrazio e vi auguro una buona giornata!

Offline FoxMulder

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Modulo Lof Article Scroller modificato con Share This.
« Risposta #1 il: 15 Mar 2012, 10:25:53 »
So che il bump è fastidioso e fuori luogo ma c'è qualcuno che può aiutarmi ??

Web Design Bolzano Kreatif