Back to top

Autore Topic: Template per sito ricette cercasi  (Letto 2024 volte)

Offline cattivocliente

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Template per sito ricette cercasi
« il: 14 Mar 2012, 21:47:09 »
Salve,
spero di essere nella sezione giusta; sto cercando (ma proprio non lo trovo) un template per mettere on-line un sito di ricette per Joomla 1.7. Qualcuno ha link per indirizzarmi?
Grazie a tutti,
Francesca

Offline Fabrizio Fiorita

• Abituale
    • Mostra profilo
Re:Template per sito ricette cercasi
« Risposta #1 il: 14 Mar 2012, 23:18:05 »
Ciao.
Non sempre è possibile trovare un template "su misura", e comunque anche se lo dovessi trovare dovresti sempre adattarlo alle tue  esigenze.
Allora, adattare per adattare, trovati un template che sia semplice di struttura ma completo nelle posizioni, e poi plasmatelo a tua immagine e somiglianza, così, tra l'altro, impari un sacco di cose nuove.
Fabrizio
Per programmare servono i tasti e la testa. Peccato che molti usino solo i primi...
Vai a vedere il mio sito: http://www.fabriziofiorita.joomlafree.it/index.php?option=com_content&view=featured&Itemid=101

Offline cattivocliente

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 15 Mar 2012, 20:28:37 »
Grazie per la perla di saggezza, in effetti hai ragione  :)

Saluti,
Cesare

Offline Fabrizio Fiorita

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 15 Mar 2012, 23:14:08 »
Non sapevo che cambiando template si potesse cambiare sesso... (Francesca -> Cesare)  ::)
Fabrizio
Per programmare servono i tasti e la testa. Peccato che molti usino solo i primi...
Vai a vedere il mio sito: http://www.fabriziofiorita.joomlafree.it/index.php?option=com_content&view=featured&Itemid=101

Offline cattivocliente

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 16 Mar 2012, 22:11:56 »
...potrebbe trattarsi dell'ennesimo mistero dell'informatica oppure che sto usando l'account di mio marito per non crearne un'altro...  ;D

Web Design Bolzano Kreatif