Back to top

Autore Topic: Menų a tendina Joomla 2.5  (Letto 3175 volte)

Offline Rosanna85

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Menų a tendina Joomla 2.5
« il: 15 Mar 2012, 14:42:05 »
Salve, ho installato un sito in joomla 2.5 e devo inserire un menu a tendina in verticale perchč di default il mio template (a4joomla channel free) mi mette le sottovoci ma le lascia aperte senza dover cliccare nella voce superiore di appartenenza. Non so davvero da dove cominciare. Ho provato con due moduli diversi (swmenufree e maximenuck) seguendo delle guide ma nulla. Non riesco proprio a installarli. Qualcuno puō aiutarmi?

Il sito č www.scoprilmondo.it
Grazie!

Offline Fabrizio Fiorita

• Abituale
    • Mostra profilo
Re:Menų a tendina Joomla 2.5
« Risposta #1 il: 15 Mar 2012, 22:52:55 »
Ciao.
Il problema sta nel template: per avere le sottovoci a comparsa occorre un javascript che dovrebbe essere incluso appunto nel template.
Se non conosci javascript probabilmente fai prima a cercarti un altro template.
Fabrizio
Per programmare servono i tasti e la testa. Peccato che molti usino solo i primi...
Vai a vedere il mio sito: http://www.fabriziofiorita.joomlafree.it/index.php?option=com_content&view=featured&Itemid=101

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 16 Mar 2012, 00:37:48 »
ciao
prova a spiegare la tua procedura che fai x installarli ,e prova anche adire che errore da.
se possibile postare il link  x risolvere al meglio il problema grazie
evitare nomi commerciali grazie

Offline Fabrizio Fiorita

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 16 Mar 2012, 11:57:37 »
Rosanna ho capito bene che il tuo problema non č di installazione, ma che vorresti le sottovoci dei menu a comparsa/scomparsa e quindi solo le voci di primo livello sempre visibili?
Fabrizio
Per programmare servono i tasti e la testa. Peccato che molti usino solo i primi...
Vai a vedere il mio sito: http://www.fabriziofiorita.joomlafree.it/index.php?option=com_content&view=featured&Itemid=101

Web Design Bolzano Kreatif