Back to top

Autore Topic: Pulsante non visibile con Explorer  (Letto 1516 volte)

Offline aless74

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Pulsante non visibile con Explorer
« il: 15 Mar 2012, 15:03:41 »
Buongiorno,
come potrete vedere
www.istitutocomprensivovalledeilaghi.it
il pulsante VAI, relativo al componente Cerca non è visibile con Explorer, mentre lo è con Firefox o altri.
Mi sapete dare una mano per renderlo comunque visibile?
Grazie

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Pulsante non visibile con Explorer
« Risposta #1 il: 15 Mar 2012, 22:44:06 »
ciao non so se possa dipendere da questo ma hai impostato il button come immagine senza indicare l'indirizzo di un'immagine valida!

Offline Fabrizio Fiorita

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 15 Mar 2012, 22:49:40 »
Ciao.
Veramente ho lo stesso problema anche io su IE: stranamente non mostra i pulsanti della ricerca, anche se l'immagine c'è ed è correttamente indirizzata.
Probabilmente dipende da una errata interpretazione (una delle tante) che IE dà al tag <input>, difatti mi mette un segnaposto con crocetta rossa anche quando non è richiesta nessuna immagine.

Fabrizio
Per programmare servono i tasti e la testa. Peccato che molti usino solo i primi...
Vai a vedere il mio sito: http://www.fabriziofiorita.joomlafree.it/index.php?option=com_content&view=featured&Itemid=101

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 15 Mar 2012, 23:07:19 »
voglio precisare però che nel caso di aless74 anche chrome mi restituisce lo stesso errore ;) non vedo la crocetta rossa ma (chiamiamolo così) firebug mi da quell'indirizzo come inesistente!

come non detto, probabilmente il mio chrome sta perdendo colpi ed in un primo momento non ha caricato l'immagine  ::)
« Ultima modifica: 15 Mar 2012, 23:15:09 da giovi »

Web Design Bolzano Kreatif