Back to top

Autore Topic: Mi Presento  (Letto 1172 volte)

Offline rcmistral

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Mi Presento
« il: 15 Mar 2012, 15:16:03 »
Ciao a tutti, sono un novizio e sto iniziando a capire le potenzialità di joomla, al momento sto costruendo e amministrando il sito www.rcmistral.it  la asscociazione di protezione civile dove sono iscritto.
ho un paio di domande da fare spero che qualcuno trovi il tempo per aiutarmi:
Che modulo mi suggerite per creare una gallery di filmati (i filamti sono in mio possesso) e/o collegarla a facebook?
Che modulo mi consigliate per le statistiche di accesso al sito?
Grazie Ferro
Ps il domandone lo riservo per secondo post

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Mi Presento
« Risposta #1 il: 15 Mar 2012, 22:40:46 »
ciao rcmcristal, benvenuto sul forum. per le prossime volte ti chiediamo di fare attenzione che il titolo del post rispecchi la tua richiesta per aiutare gli altri utenti nella navigazione e che non ci sia più di una domanda per discussione (altrimenti sai che macello ognuno che risponde ad una richiesta mentre altri parlano di tutt'altro!).. che poi è lo stesso motivo - che molti ancora non vogliono capire! - per cui sul forum chiediamo di non "infiltrarsi" nei post altrui per fare richieste diverse. Chiusa questa piccolissima parentesi vengo suibito a consigliarti l'ottimo analytics di google sul quale troverai anche molte guide per l'inserimento in joomla (link valido anche per la 2.5).

Offline rcmistral

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Mi Presento
« Risposta #2 il: 16 Mar 2012, 13:27:26 »
Grazi giovigrazie mille per il consiglio!

Web Design Bolzano Kreatif