Back to top

Autore Topic: Problema template  (Letto 1093 volte)

Offline rostrato

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Problema template
« il: 15 Mar 2012, 22:07:26 »
Salve a tutti,
ho un sito www. piranhacharter.com commissionatomi dal cliente e ho scaricato un template afw-201109 da jomlaos.de.
Il template presenta una bella slide e la struttura e' carina ma una volta scaricato e installato non vedo niente piu'.Qualcuno potrebbe aiutarmi perfavore?
Premetto che ho installato joomla 1.5.25
Grazie a tutti

Offline Fabrizio Fiorita

• Abituale
    • Mostra profilo
Re:Problema template
« Risposta #1 il: 19 Mar 2012, 20:16:27 »
.
Fabrizio
Per programmare servono i tasti e la testa. Peccato che molti usino solo i primi...
Vai a vedere il mio sito: http://www.fabriziofiorita.joomlafree.it/index.php?option=com_content&view=featured&Itemid=101

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:Problema template
« Risposta #2 il: 19 Mar 2012, 20:34:19 »
Non si tratta affatto di un problema, tieni presente che se non hai installato neanche i dati di esempio sicuramente vedrai un sito vuoto, se hai moduli devi comunque accordare la visualizzazione coi nomi delle posizioni del template che possono essere diverse. Inoltre per quanto riguarda lo slideshow può darsi sia costituito da un modulo esterno magari commerciale come pure altre funzionalità che vedi nella demo fanno parte di versioni pro commerciali. In pratica vedere la demo di un template è come quando all'ikea vedi una cucina completa di tutto, però poi porti a casa solo i mobili nudi.

Web Design Bolzano Kreatif