Back to top

Autore Topic: Aggiornamento Joomla 1.7.3 a 2.5.3  (Letto 1903 volte)

Offline ndecarlo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Aggiornamento Joomla 1.7.3 a 2.5.3
« il: 16 Mar 2012, 19:56:23 »
Ho aggiornato la versione di Joomla da 1.7.3 a 2.5.2 con la procedura semiautomatica.
Dopo l'installazione entrando nella gestione menu ed aprendo -Moduli
Assegnati a questa voce menu - ho riscontrato che tutti i moduli menu si erano duplicati diciamo n volte.
Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema ed ha trovato una soluzione

Offline Fabrizio Fiorita

• Abituale
    • Mostra profilo
Re:Aggiornamento Joomla 1.7.3 a 2.5.3
« Risposta #1 il: 17 Mar 2012, 21:37:10 »
Ciao.
Mi chiarisci cosa intendi per "semiautomatica"?
Fabrizio
Per programmare servono i tasti e la testa. Peccato che molti usino solo i primi...
Vai a vedere il mio sito: http://www.fabriziofiorita.joomlafree.it/index.php?option=com_content&view=featured&Itemid=101

Offline ndecarlo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 18 Mar 2012, 08:05:52 »
Ho caricato il file del pacchetto di aggiornamento come fosse una qualsiasi estensione.
Lo stesso problema si è manifestato anche ad un altro mio amico che ha usato lo stesso modo per aggiornare la piattaforma. Mentre un collega ha proceduto manualmente all'aggiornamento e tutto OK.
Caro maggiore ho visitato il tuo "sito" e da un analisi "QUALITATIVA e QUANTITATIVA" non trovo una buona interazione sito utente.
Troppe  immagini, troppi loghi, troppi sfondi, troppi colori.

Offline Fabrizio Fiorita

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 18 Mar 2012, 09:28:06 »
Ho caricato il file del pacchetto di aggiornamento come fosse una qualsiasi estensione.
Lo stesso problema si è manifestato anche ad un altro mio amico che ha usato lo stesso modo per aggiornare la piattaforma. Mentre un collega ha proceduto manualmente all'aggiornamento e tutto OK.
Se scorri tutti i posts relativi a difficoltà di aggiornamento 1.6->1.7->2.5 potrai notare che i problemi sono tutti riconducibili in alternativa a:
  • pacchetto deteriorato nel download;
  • insufficiente aggiornamento tecnologico dello host;
  • errata o pasticciata modalità di aggiornamento da parte dell'utente.
Scegli tu qual è il tuo caso.

Caro maggiore ho visitato il tuo "sito" e da un analisi "QUALITATIVA e QUANTITATIVA" non trovo una buona interazione sito utente.
Troppe  immagini, troppi loghi, troppi sfondi, troppi colori.
Premesso che non sono un Maggiore ma sono un Generale...
Fortunatamente la tua valutazione - estremamente negativa - del mio Portale non è condivisa né dai miei Utenti né dagli amministratori di questo Forum né dai tecnici di valutazione online.
Fabrizio
Per programmare servono i tasti e la testa. Peccato che molti usino solo i primi...
Vai a vedere il mio sito: http://www.fabriziofiorita.joomlafree.it/index.php?option=com_content&view=featured&Itemid=101

Offline ndecarlo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 18 Mar 2012, 09:35:04 »
Le tre alternative non risolvono il mio problema.
Generale La saluto.

Web Design Bolzano Kreatif