Back to top

Autore Topic: Visualizzazione di una sottocategoria  (Letto 880 volte)

Offline @kshym

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Visualizzazione di una sottocategoria
« il: 17 Mar 2012, 22:20:16 »
 Ieri ho aggiornato joomla alla ultima versione.
Stessa sera ho creato una categoria con due sotto categorie.
E ho questa problema.
Cliccando su voce di menu che mi porta alla categoria principale vedo due sotto categorie.
Clicco su una sotto categoria e "404-Categoria non è trovata"
Torno alla home, clicco un voce di qualsiasi menu e subito torno alla sotto categoria che un secondo fa mi dava "404-Categoria non è trovata" si apre senza nessun problema con tutti articoli e funziona bene.
Altra cosa in "percorso" la sotto categoria che non si apriva appare come una sotto categire no della sua principale come è stata creata.
Cliccando un terzo voce e tornando di nuovo trovo "404-Categoria non è trovata"
Vi chiederei un consiglio come risolvere questa problema, in caso se la problema già stata discussa chiederei un link alla discussione dove trovo la soluzione, che io non ho trovato
Grazie

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Visualizzazione di una sottocategoria
« Risposta #1 il: 17 Mar 2012, 22:56:31 »
Vi chiederei un consiglio come risolvere questa problema, in caso se la problema già stata discussa chiederei un link alla discussione dove trovo la soluzione, che io non ho trovato

probabilmente hai attivato il seo di joomla? o magari installato qualche componente per la riscrittura degli indirizzi?
se si, prova a disabilitare le opzioni che hai modificato e nel caso a verificare se il componente è ben configurato ed infine se l'htaccess di joomla è compatibile nel server che stai utilizzando  sempre se lo avessi attivato.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline @kshym

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Visualizzazione di una sottocategoria
« Risposta #2 il: 18 Mar 2012, 14:30:24 »
Grazie per la risposta.
In realta non ho nessun componente aggiuntivo, solo joomla.
Ma, come sta dicendo Lei, avevo modificato SEO secondo questo articolo http://www.joomla.it/articoli-community-16-e-17-tab/5109-joomla-17-e-seo-come-ottimizzare-il-sito-per-i-motori-di-ricerca.html
su altri siti funziona bene invece su uno che ho su altro server no.
ho spento SEO e verificherò su server se è compatibile, perché modificare .htaccess non fa niente.
In tanto Grazie di nuovo.

Web Design Bolzano Kreatif